Eventi

Visite guidate: "Tour del Mistero" al Castello di Valbona

Il 29 maggio il mistero torna protagonista al Castello di Valbona, dove verranno organizzate visite guidate per tutta la giornata. 
Dalla leggenda agli strani avvenimenti, attraverso il racconto degli indagatori del paranormale del Ghost Hunter Padova, lasciatevi condurre nei misteri del Castello di Valbona. Si narra che la figlia di Germano Ghibelli sia morta per disperazione perché non ha potuto sposare l'uomo che amava; la leggenda vuole che il suo fantasma si affacci in lacrime tra i merli dell'antico castello.
Diversi fatti inspiegabili hanno avuto luogo all'interno del castello nel corso della sua lunga storia: proprio a partire da questi, il gruppo di ricerca Ghost Hunter Padova ha intrapreso svariate indagini strumentali raccogliendo diverse foto e file audio particolari.
Durante la visita, il pubblico verrà condotto nelle stanze protagoniste della leggenda e dei misteriosi avvenimenti e, al termine del tour, potrà visionare e ascoltare i risultati delle ricognizioni svolte dal team di ricerca.

INFORMAZIONI

Orari di partenza delle visite: 16 - 16.30 - 17.15 - 17.45 - 18.30 - 22.
Costi: le visite guidate sono a offerta libera.
In caso di maltempo il pogramma verrà annullato.


La partecipazione prevede la prenotazione obbligatoria al sito https://www.eventbrite.it/e/biglietti-tour-del-mistero-25103296636;
si potrà prenotare dalle 12 del 15 maggio alle 11 del 29 maggio;
non sono ammesse prenotazioni attraverso altri canali (per esempio non sono valide le prenotazioni telefoniche al castello);
stampa la tua prenotazione e consegnala al momento della visita (le prenotazioni si ritirano 20 minuti prima dell'inizio della visita).
In caso di impossibilità a partecipare, si invita ad annullare la prenotazione per lasciare ad altri l'opportunità di partecipare.

Video promo evento: https://www.youtube.com/watch?v=NjccLw4mxro.


Si parla di