Eventi

Torneo PES al centro commerciale Airone

Al centro commerciale Airone di Monselice è in arrivo un weekend di sfide con la Playstation: sabato 12 e domenica 13 marzo scoppia la "Playstation mania", con due giornate dedicate agli appassionati della celebre consolle. Dalle 10.30 Airone ospiterà un torneo nell'ambito della PES League Italia: Pro Evolution Soccer è il più famoso videogioco di simulazione calcistica e ogni anno appassiona circa tre milioni di giocatori di tutte le età.

La partecipazione alla competizione sarà totalmente gratuita e senza vincoli di orario per gli iscritti. Ogni torneo coinvolgerà appassionati e curiosi e darà la possibilità a tutti i partecipanti di confrontarsi in partite uno contro uno, con l'obiettivo comune di conquistare un posto per la prestigiosa finale nazionale PES League 2016. Ci sarà inoltre una parte del torneo dedicata alla competizione a squadre.

Domenica 13, durante la finale, sarà presente Giorgio CDP, noto gamer che seguirà le fasi di gioco, sfiderà i finalisti e premierà il vincitore della tappa del torneo.

Il centro commerciale Airone (www.centrocommercialeairone.it) è situato a Monselice, in via Cristoforo Colombo, 79. Ospita 40 negozi ed è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 9 alle 20. Domenica e festivi: ipermercato dalle 9 alle 20, galleria dalle 10 alle 20.


Si parla di