Eventi

The Franks Winehouse band al Big Club

Tornano The Franks Winehouse band, una band che omaggia la grande cantante britannica Amy Winehouse, nel cartellone del Big Club, locale padovano sempre più acclamato per i suoi eventi glamour che attirano spettatori e partecipanti da molte parti del Veneto e d'Italia.

The Franks, band padovana, nelle sue performance ha riscosso numerosi consensi per l'interpretazione scanzonata e talvolta nostalgica dei successi della star londinese scomparsa nel 2007. Dall' esordio di circa un anno fa, hanno calcato i palcoscenici considerati punto di riferimento per la musica live con un numero sempre maggiore di sostenitori, nonché followers nelle maggiori piattaforme social. Tra le sue fila si annoverano musicisti molto attivi nel panorama padovano e nazionale, impegnati in progetti di varia natura musicale: Ilaria Mandruzzato (voce solista), Leonardo Ardillica (tromba e cori), Yuri Argentino (sax baritono e flauto), Davide Nicchio (chitarra e cori), Alberto Lincetto (organo, tastiere e synth), Riccardo Di Vinci (basso), Ugo Ruggiero (batteria), Mirko Brigo (mixer). Li unisce la passione per il genere: un pop anni '60 dalle sonorità sporche, contaminate da jazz, soul e Rn'B.

Qualche mese fa la chiamata dal Big Club per organizzare una serata diversa dal solito,sSabato 27 febbraio: una serata fatta di bella musica rigorosamente live con i brani che hanno reso famosa la grande Amy a partire dal disco d'esordio, Frank, al quale la band s'ispira per nome e repertorio. Non mancheranno le famosissime "Rehab", "You know I'm no good" e la commovente "Love is a losing game", considerata ad oggi una delle più belle canzoni d'amore mai scritte. Al concerto seguirà la selezione di successi soul/funk/Rn'B a cura del dj Alberto Martin. Una serata imperdibile per gli amanti del genere e per chi vuole trascorrere un paio d'ore con suoni ricercati, avvolgenti, evocativi della celebre e trasgressiva star britannica che ha cambiato il corso della storia della musica.

Programma

Apertura pizzaria ore 21: menu giropizza (aperitivo + antipastino + pizza + bevanda) 18 euro. Per prenotazioni tel 049680934.
Live The Frank Winehouse band ore 23.
Dj set Alberto Martin ore 01.

Ingresso libero prima delle 23; dopo le ore 23 ingresso e consumazione 12 euro.


Si parla di