Eventi

TEDActive 2015, l'esperienza di Carlo Pasqualetto

Il 16 aprile alle ore 19 presso il Talent Garden di Padova per il racconto di Carlo Pasqualetto della fantastica esperienza vissuta a marzo a Vancouver in occasione del TEDActive 2015 dal titolo “Truth and Dare”. Inoltre verranno presentate tutte le ultime novità che caratterizzeranno l'evento di maggio del TEDxPadova 2015.

Cos’è il TEDActive 2015?
TEDActive è una conferenza nella quale per 5 giorni, più di 700 tedders provenienti da tutto il mondo, si immergono nelle testimonianze di speaker d'eccellenza come Fred Jansen o Alec Soth che li inspirano in un ambiente creativo ed informale. 

La partecipazione all'evento del 16 marzo è completamente gratuita. Ti aspettiamo.

ISCRIVITI QUI

-----

APPUNTAMENTI

-----

Massmiliano Franz ospite a Talent Garden

Giovedì 9 aprile dalle ore 18.30 Massimiliano Franz, speaker del TEDxPadova 2015 e dal 2006 Head of Communication di Carraro Group, condurrà il secondo incontro del seminario Build Your Future: “Come strutturare una presentazione di successo” presso la nostra sede, il TAG. 

ISCRIVITI QUI

-----

TEDxPadova ha grandi novità in serbo per voi!

Come promesso, il team del TEDxPadova sta pensando in grande e vi riserverà moltissime sorprese per il 16 maggio. Ecco un primo assaggio: TEDxPadova avrà la sua App ufficiale! Ci stiamo lavorando, ma fidatevi non sarà una semplice App... Per ora non possiamo dirvi di più, ma vi aggiorneremo presto!

VISITA IL SITO


Si parla di