Eventi

Prospettiva danza-teatro: "Teatro da mangiare?" alla Galleria Vecchiato

Prospettiva danza-teatro è una rassegna annuale che comprende teatro, danza, workshop e momenti formativi diretti da Laura Pulin. Giunta alla XVIII edizione, la manifestazione presenta un programma intenso e articolato di spettacoli e proposte legate alla formazione, sperimentazione e spettacolarità. Il tema proposto quest'anno è "Corpo a corpo".
La manifestazione è promossa dall'assessorato cultura del comune di Padova e Arteven.

VEDI IL PROGRAMMA COMPLETO DI PROSPETTIVA DANZA-TEATRO 2016

Sì, al "Teatro da mangiare?" si mangia davvero, si mangiano le cose che facciamo da ventuno anni, da quando è cominciata la nostra vita di contadini. Si mangiano le cose che coltiviamo e trasformiamo nella nostra azienda agricola, che tiriamo fuori dalla nostra terra. Seduti attorno a un tavolo, preparando e consumando un vero pasto, raccontiamo a modo nostro la nostra singolare esperienza di contadini-attori: dieci anni di vita in campagna e di teatro fatto fuori dai teatri.
"Teatro da mangiare?" è stato concepito in una cucina, la cucina della nostra casa delle Ariette. Noi facevamo le tagliatelle e intanto parlavamo con Armando Punzo e Cinzia de Felice che si erano fermati a dormire a casa nostra dopo lo spettacolo della sera prima.

IL PROGRAMMA 

INFORMAZIONI

Per consultare i prezzi dei biglietti, degli abbonamenti e trovare le prevendite consultare il sito www.prospettivadanzateatro.it

Settore Cultura, Turismo, Musei e Biblioteche del Comune di Padova:
telefono 049 8205624 - 8205611
email 

Arteven:
telefono 041 5074711 - cell. 331 8913832
sito www.arteven.it

Prospettivadanzateatro:
​cell. 347 7523160
email  
sito www.prospettivadanzateatro.it


Si parla di