Eventi

Sunday Jam & Dinner al Laboratorio Culturale I'M

Il 27 marzo continua la rassegna Sunday Jam & Dinner, a cura di Marco Bonutto Percussionist/Drummer.

Un appuntamento fisso della domenica sera, durante il quale, diverse formazioni del panorama musicale veneto porteranno Black Music, Soul, Funk, R&B, Swing, Acoustic, Classica, Popolare al Laboratorio Culturale I'M dell' Associazione Culturale Khorakhanè.


A partire dalle ore 20 – cena. Prenotazione per la cena caldamente consigliata
Informazioni e prenotazioni tramite SMS al numero 3406782242.

Apertura della Jam con la formazione:
Missisipi Scuba drive
Un nuovo esperimento che unisce la tradizione del rock'n'roll americano degli anni '50 con il pop e lo swing latineggiante che spopolava nelle balere prima della seconda guerra mondiale.

I Missisipi Scuba Diver sono:
Lulù Scuba Diver* contrabass;
Pete Scuba Diver * voice & guitar;
Marty Scuba Diver * lead guitar;
Luke 'Crazy Arms' Scuba Diver * drum boom.

MISSISIPI SCUBA DIVER
I Mississippi Scuba Diver nascono nei primi mesi del 2014 dalle ceneri dei "Mille Bolle Blues", nota formazione bellunese che negli ultimi 5 anni ha suonato in lungo e in largo in veneto e non, portando in giro una semplice ed efficace ricetta a base di Rock'n'roll anni '50 profondamente debitrice nei confronti di Elvis. Dall'unione con membri dei Bomba Titinka nasce questo nuovo esperimento che unisce la tradizione del rock'n'roll americano (quel crocevia musicale che fondeva il country e le musiche popolari europee con il blues degli afroamericani) con il pop e lo swing latineggiante che spopolava nelle balere prima della seconda guerra mondiale. Uno show d'altri tempi che tuttavia non lesina in quanto ad energia e vitalità. La formazione rimane la più classica: contrabbasso, chitarra elettrica semiacustica, batteria e voce. Il look è d'annata, le pettinature sono all'indietro e colme di brillantina. Uno show divertente e coinvolgente che mescola cabaret a musica swing, cavalcate rock'n'roll e lenti latineggianti.


Contributo per il concerto 3 euro. Ingresso con tessera Associazione Culturale Khorakhanè (euro 2) - comunicazione riservata ai soci.


Si parla di