Eventi

Subsonica allo Sherwood Festival 2019

Dopo un entusiasmante tour nei più importanti palazzetti italiani, con cui hanno fatto ballare ed emozionare il pubblico, accompagnati da una scenografia mai vista prima in Italia (cinque piattaforme in movimento a simboleggiare le anime di una vera band), i Subsonica non accennano a fermarsi e annunciano oggi speciali date estive che li vedranno protagonisti in alcune delle location più suggestive del Paese.

Le prime tappe del tour vedranno la band partire il 28 giungo 2019.

A Padova, allo Sherwood Festival 19 arriveranno il 5 luglio per un live, si prevede, sarà indimenticabile.

Inoltre, da venerdì 8 marzo è in rotazione radiofonica “L’incubo”, il nuovo singolo dei Subsonica, che, come unico featuring del nuovo album “8” (uscito lo scorso ottobre per Sony Music), hanno scelto di coinvolgere il rapper torinese Willie Peyote. Il rapporto di profonda reciproca stima tra la band e Willie è stato espresso chiaramente anche sul palco durante i concerti invernali, con una intera sezione del live dedicata a questa collaborazione.

La traccia è accompagnata dal nuovo videoclip prodotto da Brainstorm Agency con la regia di Beppe Gallo che, attraverso frame tratti dai live show appena conclusi, ritrae i Subsonica all’interno dell’esplosiva cornice di effetti scenici che ha accompagnato il tour. “L’incubo” è caratterizzato da un sound ancorato saldamente alle sonorità degli esordi del gruppo.  Il testo del brano racconta lo smarrimento del restare sospesi tra le proprie certezze e i timori di un passo verso l’ignoto, necessario per dare vita alle proprie aspirazioni.
La strada dei Subsonica incontra quindi quella di Willie Peyote, rapper, autore di testi brillanti e graffianti, ma soprattutto testimone di una rinata vitalità musicale torinese, molto apprezzata ovunque. 

Dettagli

Venerdì 5 luglio - Sherwood Festival 19
Park Nord Stadio Euganeo
Viale Nereo Rocco - Padova

▶ Subsonica

8Tour Summer 2019
www.facebook.com/Subsonica
www.subsonica.it

Orari

Apertura cancelli: ore 19

Inizio concerto: ore 21

Biglietti

Biglietto in prevendita: 20 euro + d.p.
Biglietto in cassa: 20 euro

▩ Prevendite 

Biglietti in vendita su www.ticketone.it a partire dalle ore 10 di Mercoledì 13 Marzo
Clicca qui > bit.ly/SH19_Ticketone

Gli aventi diritto al bonus cultura iscritti all'applicazione 18app potranno acquistare i biglietti dello Sherwood Festival avvalendosi del Bonus Cultura accedendo al seguente indirizzo: www.ticketone.it/18app

Al termine del concerto ingresso 1 euro può bastare

Raggiungi il concerto in bus

collegati sul sito di Busforfun.com
www.busforfun.com/articolo/sherwood


Si parla di