Eventi

Sub Cult Preview #2: Sotterranei a Piazzola sul Brenta

Sotterranei e Piazzola Live presentano la seconda preview del Sub Cult Fest 2016. Il 13 maggio si esibiranno live i travolgenti Blue Shoe Strings, dai Sotterrnaei con nuove anticipazioni dal prossimo album, e i Sadside Project, una delle formazioni più interessanti del panorama italiano.

Ad anticipare Sub Cult Fest 2016, due eventi in provincia di Padova. Uno a Piazzola sul Brenta e uno all'anfiteatro del Venda di Galzignano. Ancora una volta i Sotterranei, associazione indipendente nata del 2013 dall'unione di più realtà emergenti del Veneto, confermano come gli eventi più caratteristici della scena musicale continentale non possano che emergere dal sottosuolo per contaminare la superficie con vibrazioni, rumori, emozioni.

Sub Cult Fest 2016: la terza edizione fa paura. Quello che l’anno scorso è stato l’ultimo festival outdoor d’Europa, nel 2016 diventa uno degli appuntamenti live di punta della primavera. Un evento dal calibro nazionale che coinvolge tutto il territorio con una grande anticipazione, venerdì 13 maggio nella splendida cornice di Piazzola sul Brenta, a pochi passi dall'anfiteatro Camerini.

Sadside Project
Garage, Indie, Folk
(Bomba Dischi)
sadsideproject.bandcamp.com

Blue Shoe Strings
Electro, Blues, Garage
(Dischi Sotterranei)
blueshoestrings.bandcamp.com

INFORMAZIONI

Ingresso libero


Si parla di