Eventi

Su il sipario, “Tragicamente comiche” al teatro Don Bosco

Dall’14 gennaio al 25 febbraio 2017 torna il tradizionale appuntamento con il teatro veneto e non solo. La rassegna teatrale “Su il Sipario” giunge quest'anno al traguardo della diciassettesima edizione e come di consueto gli spettacoli si terranno presso il Teatro Polivalente Don Bosco.

TUTTI GLI SPETTACOLI DELLA RASSEGNA “SU IL SIPARIO”

L'edizione 2017 si accredita nuovamente come un appuntamento apprezzato dal pubblico che non ha mai fatto mancare il proprio appoggio e la propria attenzione alla variegata proposta artistica, equamente ripartita tra teatro in dialetto veneto.
Prima di ogni spettacolo si esibirà un finalista del Concorso Monologando, II edizione.
Il pubblico in sala con un proprio voto contribuirà all'elezione del monologo vincitore che verrà premiato la sera del 25 febbraio 2017.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA RASSEGNA

Rassegna a cura di ATA TEATROPADOVA.
Direttore artistico Gianluca Meis

PROGRAMMA
Inizio spettacoli ore 21 – apertura biglietteria ore 20

I DETTAGLI

25 febbraio
Tragicamente comiche di Pietro De Silva
regia di Vittorio Attene
Teatro delle Ortiche
Lo spettacolo è una esilarante carrellata di personaggi che tentano di sopravvivere alla solitudine, alla mediocrità e all'emarginazione. Vivono, ingenuamente, situazioni assurde ed improbabili, da cui riescono, tuttavia, ad emergere a testa alta. Un sottile profilo psicologico attraversa ogni personaggio e ne delinea così difetti e limiti, non sempre così lontani dalla realtà. Le circostanze, vissute dai personaggi, sono talmente surreali, che la comicità è d'obbligo, praticamente inevitabile.
Sarà presente in teatro l’autore e attore Pietro De Silva che nel pomeriggio terrà un workshop teatrale presso il teatro Don Bosco

INFORMAZIONI
Biglietto d’ingresso: intero euro 8; ridotto euro 7 (13/16 anni – over 65; studenti euro 5 previa presentazione del badge - gratuito 0/12 anni – Persone diversamente abili)
ATA TEATROPADOVA –
Prenotazione telefonica al 3337680147 tutti i giorni feriali dalle 17 alle 20; il sabato dalle 10 alle 12.30 – dalle 15.30 alle 18.30 (posto riservato fino alla 20.30 della serata).

https://www.facebook.com/atateatropadova/


Allegati

Si parla di