Eventi

Passeggiata guidata alla scoperta della street art a Padova tra antico e moderno

Conoscete Padova, i suoi monumenti più visitati: la Basilica del Santo e la Chiesa di Santa Giustina, gli Eremitani con i capolavori di Giotto, le caratteristiche piazze e tanti altri capolavori che attirano ogni anno un milione di visitatori, ma avete mai pensato che questa bella città possa offrire un volto più contemporaneo e assolutamente inatteso?

Il prossimo 13 ottobre è ora di cambiare prospettiva e di avventurarsi alla scoperta di angoli e vie meno conosciute alla ricerca di straordinarie opere di Street Art in un continuo legame tra antico e moderno.

Itinerario: l’appuntamento con la guida è in piazzale di Porta Savonarola e da qui parte la passeggiata tra le vie del centro attraverso Borgo Savonarola e Porta Molino. Si termina nel cuore moderno della città di piazzetta Bussolin e Largo Europa.

Per concludere al meglio il pomeriggio in compagnia ci fermiamo in un locale del centro a gustarci un aperitivo, il tipico spritz e ci salutiamo con un bel brindisi colorato.

Informazioni e contatti

  • Durata: 3 ore circa incluso aperitivo
  • Quando: domenica 13 ottobre, ore 15.00
  • Costo: 18 euro a persona
  • Include: guida turistica, aperitivo, assicurazione, organizzazione tecnica
  • Il tour è confermato con un numero minimo di partecipanti.

Per iscriversi compilare la scheda al link sotto, i dati sono necessari a fini fiscali: https://www.viaggiarecuriosi.com/it/iscrizione-esperienze-turistiche/

Web: https://www.viaggiarecuriosi.com/it/la-street-art-padova-antico-moderno/

https://www.facebook.com/ViaggiareCuriosi/

Evento Facebook


Si parla di