Eventi

Stand Up Comedy For Laughs' Sake!, spettacolo all'Interno 12 dei Carichi Sospesi

Mercoledì 29 Marzo dalle 21.30 riparte la rassegna di Stand Up Comedy For Laughs' Sake!, spettacolo all’Interno 12 Padova il 29 marzo.

Dopo i primi due appuntamenti (Francesco De CarloLuca Ravenna) che hanno fatto registrare il sold out, arriva a Padova Giorgio Magri per parlarci di tutte le cose che i vostri genitori non vi avrebbero mai voluto far sentire.

Giorgio Magri, già protagonista di Natural Born Comedians su Comedy Central IT, è il primo e unico insult comedian in Italia. Nasce in una grotta di Quarto Oggiaro (Milano) nel 1975, laureato in strada all'università di Facebook (presso sé stesso), da vent'anni pratica l'arte dell'illuminotecnica presso i teatri e le fiere Milano e limitrofi. 

Nel 2013, resosi conto della brevità del passo “fare il buffone nel backstage”-”fare il buffone in scena”, decide di bere l'amaro calice, scende in campo perché ama il suo paese. Il suo approccio caustico e il suo black humor spietato vi condurranno in un viaggio che, adoperando un linguaggio iperbolico, sviterà la vostra calotta cranica e ribalterà il concetto di "politically correct" costringendovi a ridere di tutto ciò su cui il buon senso suggerirebbe di non farlo. 

Visti linguaggio e contenuti forti, se ne sconsiglia la visione ai paladini della satira impegnata, spettacolo rivolto a un pubblico adulto e consenziente.

Ingresso riservato ai soci ARCI con un contributo di 5 euro.
I posti a sedere sono limitati, si consiglia di presentarsi all'ingresso con anticipo.

Per info e contatti:


Si parla di