Eventi

Stand Up Comedy live per For Laughs' Sake al Fishmarket con Daniele Fabbri

Mercoledì 9 maggio alle ore 21 il Fishmarket ospita l'ultimo appuntamento con "Stand Up Comedy al Fish", format di For Laughs' Sake con ospite Daniele Fabbri in "Fascisti su Tinder".

Ingresso

Ingresso riservato ai soci con un contributo di 8 euro
É possibile ottenere la tessera 2018 al costo di 5 euro tra le 20 e le 21 o al costo di 10 euro dopo le 21 compilando i moduli all’ingresso o inoltrando la domanda online a questo link
Prenotazione biglietti:
registrandosi al link è possibile prenotare i biglietti; la prenotazione dovrá essere esibita in formato elettronico o cartaceo all’ingresso al momento del pagamento e ritiro del biglietto stesso: bit.ly/prenotazioneDanieleFabbri​

About

For Laughs’ Sake
Un microfono, una luce, un comico, il pubblico e un solo scopo: ridere. Un ridere senza regole, senza maschere e senza limitazioni. For Laughs’ Sake è stata la prima rassegna di Stand Up Comedy realizzata a Padova, registrando sold out in tutte le serate della prima edizione. Un tipo di comicità dal respiro anglosassone che grazie ad una nutrita scuola di autori italiani, ha finalmente trovato sfogo anche nel Bel Paese.

Daniele Fabbri
"Fascisti su Tinder" è l’ottavo monologo satirico di Daniele Fabbri, pioniere della Standup Comedy in Italia, scrittore satirico e fumettista. Nel 2016 il suo fumetto “Quando C’era LVI” balza agli onori della cronaca nazionale per un agguato ricevuto da parte di esponenti di spicco di un partito neofascista.
Classe '82, lavora da oltre dieci anni con la satira e la comicità in ogni sua forma. Oltre alle esperienze in televisione come attore, autore e comedian (NBC e NBC2, CCN con Saverio Raimondo, "Nemico Pubblico" con Giorgio Montanini) e ai suoi monologhi di Stand Up Comedy pura che presenta tra club e teatri di tutta Italia, ha scritto 25 spettacoli teatrali, è writing-partner dei monologhi di Giorgio Montanini, ha collaborato con la rivista ScaricaBile e Fuorilemura.Com, è autore in programmi radiofonici e televisivi (Rai, RadioRai, ComedyCentral); insieme a Stefano Antonucci ha scritto e pubblicato per Shockdom i fumetti "Gesù La Trilogia", "V for Vangelo", "Quando C’era LVI" e il recente "Il Piccolo Fuhrer".

"Fascisti su Tinder"
Sappiamo ancora distinguere il confine tra serio e faceto? Siamo in grado di capire quando c’è un vero allarme sociale e quando sono solo polemiche per far piangere il web? È giusto che un 35enne torni single dopo 7 anni e tenti di rimorchiare le milf su Tinder parlando di Pasolini e Che Guevara?
"Fascisti su Tinder" racconta il conflitto di un 35enne che, appena tornato single dopo una relazione importante, si trova in bilico tra il volersi concedere una seconda adolescenza a colpi di sesso libertino, serie tv, videogiochi e spensieratezza, e il richiamo dell’età adulta che spinge ad una presa di coscienza sulla politica, la società, i cambiamenti del mondo che ci circonda. Sperando che questo non pregiudichi comunque il sesso libertino.

***Si raccomanda la visione ad un pubblico adulto


Si parla di