Eventi

Scopri la stagione stellare del Teatro Verdi di Padova

La Stagione 2019/2020 è composta da oltre 30 titoli per più di 130 serate di spettacolo! Con una stagione teatrale di 20 spettacoli su 114 serate divise tra il Teatro Verdi e il Teatro Maddalene di Padova vi aspettano moltissime novità.

Ben 12 le produzioni e co-produzioni del Teatro Stabile del Veneto in programma, 2 prime nazionali (Da qui alla luna e Morte di un commesso viaggiatore), in un equilibrato cartellone con autori classici (Goldoni, Čechov, Shakespeare) e contemporanei (Matteo Righetto, Marco Paolini, Alberto Moravia, Romolo Bugaro, Leo Muscato, Mimmo Borrelli, Ascanio Celestini), grandi nomi internazionali (Jan Fabre, Rocío Molina, Ferdinand Von Schirach, Agrupación Señor Serrano).
Importante la presenza di spettacoli di Evoluzioni Stagione di Danza, con i ritorni di Virgilio Sieni e Cristiana Morganti, la rassegna di spettacoli comici Divertiamoci a Teatro con 6 grandi nomi in 9 serate (tra cui Frassica, Lillo e Greg, Marco e Pippo) e in preparazione la consueta  rassegna Famiglie a teatro con 6 titoli con il meglio della produzione nazionale di teatro e musical per adulti e bambini.

Da luglio è possibile abbonarsi e acquistare i biglietti degli spettacoli della Stagione 19/20 del Teatro Verdi, non perdetevi una Stagione Teatrale piena di stelle e prime nazionali!


Si parla di