Eventi

Stagione di prosa al Teatro ai Colli con Giuliana Musso in “Sex Machine”

Il Teatro ai Colli di Padova presenta il cartellone della Stagione Teatrale 2017/2018, che offre tredici spettacoli tra ottobre e aprile.
Inizio proiezioni ore 21.

SCOPRI TUTTI GLI SPETTACOLI DELLA STAGIONE DI PROSA AL TEATRO AI COLLI

PROSSIMI EVENTI

7 aprile
SEX MACHINE
 ***
Giulina Musso

Le prostitute si possono chiamare in molti modi: donnine allegre, lucciole, belle di notte, puttane, troie, bagasce, battone, mignotte, zoccole, meretrici, fallofore, sex workers...

I clienti si chiamano clienti. Mentre quella delle prostitute è una indagabile ed indagata, dei clienti non si sa nulla, nulla viene messo in discussione.

Un’attrice ed un musicista che suona senza sosta, Giuliana Musso e Gianluigi Meggiorin, danno voce ed anima a sei personaggi, che formano un quadro di contemporanea umanità, complessa, multiforme, ridicola, sincera. Dino, pensionato, nostalgico delle case chiuse. Vittorio, agente di commercio, il cliente perfetto. Monica, mamma di Cristian, castigatrice dei costumi. Silvana, una professionista. Igor, ventenne, magazziniere, un arlecchino appassionato di lap-dance. Sandro, imprenditore fallito. Hanno tutti in comune due cose: appartengono alla cultura del nord-est e trovano soddisfazione ai loro bisogni e ragione alle loro paure nel variegato e complesso mondo dei rapporti sessuali a pagamento.

14 aprile
PIDOCCHI E ATTORI
 **
A Capoeria - Barcelos

BIGLIETTI

SEX MACHINE di e con Giuliana Musso
con “Igi” Gianluigi Meggiorin
regia Massimo Somaglino
produzione La Corte Ospitale

7 aprile 2018 - ore 21

Ingresso unico 15 euro (under 14 gratuito)
Info: 3277661425 - 

INFORMAZIONI

Direzione artistica: Gioele Peccenini
327.7661425 - 327.1064758

https://www.teatroaicolli.it/stagioni-teatrali​


Allegati

Si parla di