Eventi

Le Staffe, il programma della settimana

Ecco tutti gli eventi in programma per la serata conclusiva de Le Staffe:

GIOVEDÌ 7 SETTEMBRE
F A C E #youare - L'ultimo Giovedì d'Estate a Le Staffe

dalle 21 alle 2
Serata conclusiva del format Face, dedicato e ideato per la donna aperta ai cambiamenti;.
"Arriva un punto della vita in cui decidiamo di cambiare, di stravolgere la nostra vita e molto spesso, soprattutto nelle donne, questo cambiamento coincide con un cambiamento di look! Quando si cambia non è importante chi siamo stati, ma è importante chi vogliamo essere e F A C E ha deciso di avere un look tutto nuovo".
In collaborazione con 4.0 fourzero - https://www.facebook.com/40fourzero/

MISS ALPE ADRIA - tappa padovana
Le Staffe faranno da palcoscenico a Miss Alpe Adria, con la selezione fra le partecipanti di chi potrà accedere alle fasi finali della competizione.

--

VENERDÌ 8 SETTEMBRE
SERATA BOHÈMIEN-CHIC

Profumi di fiori tra i capelli, cuoio e stivali, abiti floreali e sandali. Dal tramonto ci si calerà in una dimensione dai sapori Hippy e Gipsy, con la presenza di artisti poliedrici e scenari caleidoscopici (come il geniale Manboot), botteghe artigianali on the road e suoni d'altri tempi.

--

SABATO 9 SETTEMBRE
Closing Party

Le Staffe dà l'arrivederci ai suoi clienti e a tutti gli amici con l'ormai classico e coloratissimo Closing Party: dall'ora dell'aperitivo alle 2 di notte si rivivranno i quattro mesi estivi tra giochi di luce, spettacoli coreografici e gran sopresa finale.
Non mancheranno i gadget e gli omaggi per gli ospiti che si faranno fotografare con il grande cartonato che svelerà il sequel della stagione: l'imminente evento de "Le sei sorelle",un extradate di dieci giorni, dal 13 al 17 e dal 20 al 24 settembre, dove l'anima de Le Staffe assumerà un tono bavarese, con l'aiuto dei sei gradi produttori di birra di Monaco.


Si parla di