Eventi

Conferenza "Squali Martello: studi sul comportamento" in Y-40® a Montegrotto

Una primavera di incontri legati dal fil bleu dell'acqua ad Y-40® The Deep Joy: la piscina più profonda del mondo apre un ciclo di incontri d'interesse per tutti gli appassionati del mondo marino.

Secondo appuntamento giovedi 4 maggio alle 21, con la conferenza dal titolo "Squali martello: studi sul comportamento e sulle grandi aggregazioni".

Danilo Rezzolla, membro del Gruppo Ricercatori Italiani Squali, Ricercatore associato presso l'Acquario civico di Milano e fondatore dell'associazione Danishark Elasmobranch Research, illustrerà i dati scientifici e i filmati inediti raccolti in oltre 400 immersioni in Sudan, con quelli raccolti nei siti Malpelo, delle Galapagos e di Cocos Island.

Dopo oltre 15 anni di attività di ricerca scientifica sui pesci cartilaginei, con numerose spedizioni di ricerca e conferenze di divulgazione scientifica, Rezzolla, racconterà il progetto di ricerca denominato Hammerhead Schooling Research, con le diverse spedizioni di osservazione degli squali martello.

INGRESSO

Biglietti disponbili su https://www.y-40.com/it/programma/1077-squali-martello-studi-sul-comportamento-e-sulle-grandi-aggregazioni.html

INFORMAZIONI

https://www.y-40.com/it/​
- 049.8910416
https://www.facebook.com/events/688449741335255/


Si parla di