Eventi

Sport e nutrizione: secondo appuntamento con i consigli utili di Naturhabilis

Gli studi scientifici dimostrano che la nutrizione ha un impatto positivo sulla performance e sulla salute dell’atleta. Imparare i concetti generali riguardo macronutrienti, micronutrienti ed idratazione è essenziale per evitare gli errori più comuni e costruire dei piani alimentari efficaci.

Scopri tutta la rassegna di incontri Naturhabilis

Con queste finalità Sara Masiero e il circolo Naturhabilis vi propongono due incontri tematici con un prima parte teorica seguita da un laboratorio durante il quale metterete in pratica le nozioni apprese, realizzando piatti base altamente nutritivi.

7 novembre

La seconda serata sarà dedicata a come distribuire i pasti durante le sessioni di allenamento, con particolare attenzione alla costruzione di piatti unici da consumare nei giorni off o lontano dall’allenamento. Nel corso della fase pratica realizzeremo 4 tipologie di piatti unici, di cui due vegetariani.

Dettagli

Le serate si svolgeranno presso La Cucina Naturhabilis in via Polacco 6 a Padova dalle ore 18.30 alle ore 22.30.

Sono previsti al massimo 12 posti a serata: potete prenotare una o due date scrivendo una mail all’indirizzo. Per confermare la prenotazione è necessario versare la quota di 10 euro entro 15 giorni dall’inizio del corso (con le modalità che vi invieremo alla richiesta di iscrizione) e il saldo dovrà essere versato il giorno dell’evento.

Info

https://www.facebook.com/events/262197407758500/


Si parla di