Eventi

Skunk Anansie a Piazzola sul Brenta

Dopo aver registrato il “tutto esaurito” a poche ore dall’inizio della prevendita per lo show del 17 febbraio 2016 all’Alcatraz di Milano, annunciate a grande richiesta le estive di SKUNK ANANSIE. La band capitanata dalla carismatica Skin sarà infatti in Italia a luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta.

La rock band della cantante inglese, impegnata fino a poco fa nel ruolo di giudice del talent X-Factor, non mancherà di realizzare uno show vulcanico, grazie all’ampio repertorio del gruppo, in attesa di conoscere gli altri brani inediti di “Anarchytecture” che costituiranno l’ossatura dei prossimi concerti. “Anarchytecture” (etichetta Carosello Records), è il sesto album di inediti. Una collezione di potenti inni dell’alternative rock, ricchi di intensi riff e di quel fuoco che brucia solo nel cuore e nell’anima di un vulcano di energia come Skin.

Oltre a Skin, gli Skunk Anansie sono formati dal chitarrista Martin Ivor Kent, detto «Ace», il bassista Richard Keith Lewis, in arte «Cass», e il batterista Mark Richardson.


Si parla di