Eventi

“Le signorine”, Isa Danieli e Giuliana De Sio per la stagione di prosa al Teatro Farinelli di Este

“Le signorine”, Isa Danieli e Giuliana De Sio per la stagione di prosa al Teatro Farinelli di Este il 14 febbraio 2019

signorine-stagione-prosa-este-14-febbraio-2019.html

È al femminile la nuova stagione di prosa del Teatro Farinelli che si apre il 5 dicembre. Il felice connubio tra Comune di Este, Teatro Stabile del Veneto e Circuito Arteven ha dato vita a un nuovo cartellone dal titolo “In cerca di un sorriso”.

Scopri tutti gli spettacoli della stagione di prosa 2018/2019 ad Este

Giovedì 14 febbraio ore 21 
Isa Danieli e Giuliana De Sio
“Le signorine”

Di Gianni Clementi
Produzione Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo
Regia di Pierpaolo Sepe

Scarica il depliant con tutti gli spettacoli

Dettagli

Un testo irriverente e poetico che sfrutta abilmente la comicità celata nel tragico quotidiano, ricordandoci come la famiglia sia il luogo dove ci è permesso dare il peggio di noi senza rischiare di perdere i legami più importanti. In scena Addolorata e Rosaria, due sorelle zitelle che trascorrono la propria esistenza in un ininterrotto e scoppiettante scambio di accuse reciproche. Le due protagoniste passano le giornate tra una piccola merceria di Napoli e un modesto appartamento. Dopo i perenni sacrifici a cui è stata obbligata dall’avara sorella Rosaria, votata all’accumulo di danaro, Addolorata vorrebbe finalmente godersi la vita: un inaspettato incidente permetterà a quest’ultima di mettere in atto una vendetta covata da troppi anni, ponendo fine alla loro faticosa convivenza.

Info web

https://www.arteven.it/index.php/rassegne/contact-all-comcontact-views/este/in-cerca-di-un-sorriso?view=article&id=2257:isa-danieli-e-giuliana-de-sio-le-signorine&catid=383&idrassegna=197

Biglietti

  • platea I settore e galleria euro 19
  • platea II settore euro 13
  • platea II settore e galleria under 26 euro 9

Prevendita e vendita

Presso il negozio Discomagazine - Piazza Maggiore, 2 Este tel. 0429 3333 e mail orario di apertura: da lunedì pomeriggio al sabato 9.30 - 12.30 e 15.30 - 19.30. Aperto tutte le domeniche da metà novembre fino al 06/01, lunedì mattina chiuso.
I biglietti per il primo spettacolo saranno in vendita da domenica 2 dicembre. Per gli spettacoli successivi la prevendita inizierà il giorno dopo lo spettacolo antecedente.

On line su www.vivaticket.it

I biglietti rimanenti saranno messi in vendita presso la biglietteria del teatro la sera di ciascuno spettacolo a partire dalle ore 20. Tutti i posti sono numerati.

Prossimi eventi in programma

Informazioni

www.arteven.it
Settore Cultura del Comune di Este
0429 617573/4/6
Ufficio IAT 0429 600462
Eventuali aggiornamenti saranno inseriti sul sito www.comune.este.pd.it https://www.comune.este.pd.it/index.php/cultura-e-biblioteca/news-tematiche-cultura/1736-stagione-di-prosa-del-teatro-farinelli-2018-19-in-cerca-di-un-sorriso


Allegati

Si parla di