Eventi

Sherwood Festival, la seconda settimana

Al park nord dello stadio Eugano è tornato Sherwood Festival, lo storico festival indipendente che per quaranta giorni animerà i giorni e le notti padovane con musica live, spettacoli teatrali, sport, iniziative per adulti e bambini.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI SHERWOOD FESTIVAL 2017

⚫⚪⚫

MERCOLEDÌ 14 GIUGNO - ESPAÑA CIRCO ESTE
Ingresso "1 euro può bastare"

ESPAÑA CIRCO ESTE
Sul palco principale la travolgente band italo-argentina che presenta un mix di latin pop punk, tango, cumbia, reggae, in una parola, un sound unico ribattezzato Tango-Punk e che in appena cinque anni ha già all’attivo oltre cinquecento concerti in Italia ed Europa, oltre agli opening act di artisti del calibro di Manu Chao e Gogol Bordello.
A Sherwood presenteranno l’ultimo disco “Scienze della maleducazione”, uscito a gennaio per Garrincha Dischi.
www.facebook.com/espanacircoeste
www.espanacircoeste.com

⚫⚪⚫

GIOVEDÌ 15 GIUGNO - PATOIS BROTHERS
Ingresso "1 euro può bastare"

⭐SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO DEL SECOND STAGE⭐

PATOIS BROTHERS
Sul second stage salirà la reggae band veneziana che presenterà il nuovo album “Wise and Wilde”, uscito a marzo: dodici inediti tra cui un’importante collaborazione con Max Romeo, mito del roots reggae nonché grande fonte di ispirazione per la band. La collaborazione con il cantante giamaicano e Charmax Music fa dare uno sguardo oltreoceano al gruppo e preannuncia un futuro ricco di novità.

⚫⚪⚫

16 GIUGNO - BRUNORI SAS
Ingresso alla porta 20 euro

BRUNORI SAS
Il cantautore calabrese calcherà il palco con un live rinnovato nell’allestimento e nella scaletta, energico e rock, per presentare il nuovo album “A casa tutto bene”.
Quarto disco di inediti, giunto a tre anni di distanza da “Vol.3 - Il cammino di Santiago in taxi” che lo ha consacrato come uno dei migliori narratori in musica della sua generazione, il disco ha debuttato sul podio della classifica Fimi dei dischi più venduti e ai primi posti delle classifiche digitali e di streaming e i video dei singoli estratti (“Verità” e “Lamezia-Milano”) hanno raggiunto milioni di views.
Vai alla Pagina FB
Vai al Sito Internet

VERANO
Il progetto solista di Anna Viganò, post Officina della Camomilla, aprirà il live di Brunori SAS presentando l’omonimo ep uscito per Garrincha Dischi.
www.facebook.com/Veranosuona

⚫⚪⚫ 

SABATO 17 GIUGNO - ALTAVOZ DE DIA
Ingresso alla porta:10 euro fino alle 21 - 13 euro dopo le 21

ALTAVOZ DE DIA
Ritorna per il decimo anno consecutivo l’appuntamento con la grande musica elettronica italiana e internazionale, punto di riferimento del Nord Italia e non solo.
Nato e cresciuto al Centro sociale Rivolta di Marghera, Altavoz negli anni ha organizzato eventi nelle prinicpali città italiane e in mezza Europa ma quello a Sherwood festival rimane il principale evento estivo con una line up che vede virtuosi del giradischi alternarsi on stage.
Quest’anno saliranno sul palco, tra i tanti, la dj ucraina NASTIA (Propaganda rec), la dj e producer di stanza a Berlino ma di origini coreane PEGGY GOU, tra le proposte più fresche degli ultimi anni con i suoi dj set che combinano suoni scuri, house e techno con ritmi spezzati. E ancora il progetto nostrano BASSA CLAN, nato nella bassa bolognese, riesce a unire  nelle proprie produzioni techno, deep e house alle melodie più innovative della scena dance-floor moderna. Oltre a loro tanti altri dj tra cui Max D.Blas, Wall, Prince Anizoba, Phill Prince.

INFORMAZIONI

In programma anche live sul second stage, dj set, dibattiti sull’attualità presso lo stand Sherwood Books & Media.
Per tutte le info sulle attività, i live, i prezzi e gli orari https://www.sherwood.it/festival

Canali ufficiali del festival:
www.sherwood.it
Facebook: www.facebook.com/festival.sherwood
Twitter: www.twitter.com/sherwoodpadova


Allegati

Si parla di