Eventi

Sherwood Festival, la quinta settimana

Al park nord dello stadio Eugano è tornato Sherwood Festival, lo storico festival indipendente che per quaranta giorni animerà i giorni e le notti padovane con musica live, spettacoli teatrali, sport, iniziative per adulti e bambini.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI SHERWOOD FESTIVAL 2017

⚫⚪⚫

MARTEDÌ 4 LUGLIO - SHERWOOD GOES HARDCORE
Ingresso alla porta 15 euro

Sbarcano a Padova i Suicidal Tendencies, da trent'anni tra le band fondamentali della scena hardcore mondiale e non solo, headliner della terza edizione di Sherwood Goes Hardcore, in collaborazione con i collettivi Trivel Collective e Venezia Hardcore. La serata prevede anche le esibizioni di gruppi come i Minkions (Reunion show), Danny Trejo, Game Over e The Frog.
www.facebook.com/suicidaltendencies

⚫⚪⚫

MERCOLEDÌ 5 GIUGNO - DENTE + BLINDUR
Ingresso "1 euro può bastare"

DENTE
Il cantautore recupera la data annullata settimana scorsa per forti piogge, salendo sul mainstage con un nuovo live set che ripercorrerà la sua decennale carriera e discografia, tra grandi successi e qualche chicca per i fan, oltre a presentare l’ultimo album “Canzoni per metà” e il singolo inedito “Quello che si ha”.
Vai alla Pagina FB
Vai al Sito Internet

BLINDUR
Lo stesso giorno si esibirà il duo napoletano folk-post rock dal sound di ispirazione nord europeo.
https://www.facebook.com/Blindur

⚫⚪⚫

GIOVEDÌ 6 LUGLIO - ASCANIO CELESTINI
Ingresso alla porta 10 euro

ASCANIO CELESTINI
Dalla musica al teatro con il fenomenale attore, regista, autore teatrale e scrittore impegnato nello spettacolo “Che fine hanno fatto gli indiani Pueblo? Storia provvisoria di un giorno di pioggia”, uno studio ironico e profondo al tempo stesso, scritto da Celestini che è accompagnato sul palco da Gianluca Casadei.
www.facebook.com/AscanioCelestini
www.ascaniocelestini.it/

⚫⚪⚫

SABATO 8 LUGLIO - BAUSTELLE
Ingresso alla porta 20 euro

BAUSTELLE
Salgono sul palco con “L’estate, l’Amore e la Violenza Tour”, tappa del tour estivo in cui la band, dopo il precedente tour teatrale primaverile interamente sold out, continuerà a presentare il fortunato album uscito a gennaio per Warner Music. La band di Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni) sarà affiancata sul palco da Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano De Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere) e Andrea Faccioli (chitarre).
www.facebook.com/baustelleofficial

PIETRO BERSELLI
Pietro Berselli, musicista bresciano ma padovano d’adozione, aprirà il live di Baustelle l’8 luglio presentando l’album d’esordio “Orfeo l’ha fatto apposta”, reinterpretazione in chiave moderna del mito di Orfeo ed Euridice.
www.facebook.com/pietrobersellilive

⚫⚪⚫

DOMENICA 9 LUGLIO - SHERWOOD FOR KIDS
Ingresso "1 euro può bastare"

Un'intera giornata dedicata ai bambini con Sherwood for Kids, che prevede iniziative e tantissime proposte: sport, animazione, giocoleria, laboratori di creazione, decorazione, musica, giochi, merenda e molto altro.

INFORMAZIONI

In programma anche live sul second stage, dj set, dibattiti sull’attualità presso lo stand Sherwood Books & Media.
Per tutte le info sulle attività, i live, i prezzi e gli orari https://www.sherwood.it/festival

Canali ufficiali del festival:
www.sherwood.it
Facebook: www.facebook.com/festival.sherwood
Twitter: www.twitter.com/sherwoodpadova


Allegati

Si parla di