Eventi

"Serprino weekend": aperitivo al parco a suon di jazz al Catajo

È nuovamente possibile fare aperitivo in sicurezza nei grandi spazi del Giardino delle Delizie. Un’occasione per sdraiarsi sull'erba del parco ascoltando jazz dal vivo, visitare il castello con le luci del tramonto e con un primo assaggio eno-gastronomico compreso nel prezzo!

I colli Euganei dedicano un week-end ad uno dei suoi vini più celebri, il serprino, che sarà possibile degustare nella serata assieme ad altre golosità.

L’evento

Sabato 18 luglio a partire dalle ore 18.30 nel parco del castello del Catajo sarà presente il food truck Brambù, con i suoi sfiziosi prodotti locali di alta qualità e Mami Gelato al Volo, eccellenza dell’artigianalità padovana. L’intera serata sarà accompagnata dal jazz dal vivo dei talentuosi Hammon Bros.

Dettagli

Data: sabato 18 luglio
Ora: 18.30 – 23

Biglietto comprensivo di:

  • Ingresso al castello e al parco
  • Visita serale agli affascinanti saloni affrescati del Piano Nobile
  • Musica dal vivo
  • Aperitivo con già incluso 1 bicchiere di serprino, 1 porzione prodotti artigianali con salame al coltello di Casa Cason, Pecorino "Croccolo" di De’ Magi e grissini artigianali, 1 sorbetto al serprino e sambuco.
  • Altre consumazioni di bevande, specialità gastronomiche e gelato sono facoltative e acquistabili direttamente sul posto.

Costo

Quota di partecipazione: 16 euro a persona.

Prenotazione obbligatoria a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-serprino-week-end-aperitivo-nel-parco-a-suon-di-jazz-111967389476
Cosa portare

È consigliato portarsi una stuoia o un telo da usare per stendersi in libertà nel prato. Per effettuare la visita del Castello, portare il proprio smartphone ben carico e un paio di auricolari per l'ascolto dell'audioguida.

In caso di pioggia l'evento è annullato.

Per informazioni e prenotazioni

Telefono: 349 9347190/049 9100411
Email:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-serprino-week-end-aperitivo-nel-parco-a-suon-di-jazz-111967389476

Info web


Si parla di