Eventi

Serata BIO Costellazioni a Padova

ReLife Padova organizza una seerata BIO Costellazioni, in programma il 22 novembre alle ore 21 nella sede dell'associazione.
Conduce Shahruz Rouholfada.

Le BIO Costellazioni nascono dall'unione delle Costellazioni Familiari alla Biologia Karmica.
Le Costellazioni Familiari sono un metodo moderno e molto efficace per portare sollievo alle persone che desiderano uscire realmente da situazioni di sofferenza che si sono perpetuate all'interno dell'Albero genealogico familiare.
Nascono alla fine degli anni settanta con Bert Hellinger e si diffondono negli anni ottanta e novanta in tutto il mondo per la loro efficacia, chiarezza e immediatezza di risultati.
Attraverso questa tecnica si può lavorare su ogni tipo di blocco o problema di qualsiasi natura.

Il valore aggiunto che la serata vuole offrire con le Bio Costellazioni è quello di gestirle supportandole con la Biologia Karmica.
Quest'ultima, fondata da Shahruz Rouholfada, è una potente disciplina di crescita personale, basata sullo studio dell'inconscio, dei programmi istintivi ereditari e sulla interpretazione dei conflitti irrisolti dell'individuo.

Lo scopo è permettere di arrivare a uno sblocco emozionale attraverso la comprensione dei propri meccanismi e raggiungere la libertà nei vari ambiti della vita e un benessere generale.

La serata è rivolta a tutti, sia a chi abbia già costellato che ai novizi all'argomento.

Il contributo per la serata è di 25 euro.
Attività riservata agli associati Endas Veneto e ACSI.
Il contributo per il tesseramento è di 10 euro.

INFORMAZIONI

Per partecipare è necessaria la prenotazione tramite mail o telefono.

Paolo 345 3370480 - Martina 339 4998029.


Si parla di