Eventi

"Come vincere nel web col video marketing", seminario a Padova

"Come vincere nel web" è un seminario a cura della web marketing agency padovana Prima Posizione Srl. L'evento è dedicato a titolari d'azienda, Ceo, amministratori, responsabili marketing ed export manager per acquisire nuovi clienti, partner commerciali e distributori in Italia e all'estero grazie al web.

Con il seminario potrete scoprire quali sono le strategie più efficaci e lo schema pratico da seguire per ottenere realmente i risultati che desiderate dal web, applicabili per qualsiasi tipologia di sito e progetto aziendale. Questo seminario è diverso, perché scoprirai strumenti pratici e procedure operative collaudate sul campo affinché ogni azienda possa finalmente investire, con il fornitore video più adeguato, nel progetto video giusto, per un reale ritorno economico e di brand reputation.

Iscriviti e scoprirai finalmente quali sono le strategie di video marketing per arrivare alla posizione di leader di mercato. Seminario gratuito che abbiamo il piacere di ospitare, in collaborazione con PRODUCER.video - www.producer.video.

Giovedì 20 settembre, ore 14.30 presso Palazzo Giovanni, Viale dell'Industria, 60 - scala B - 35129 - Padova.

Iscrizioni

049.7380052

Sito web


Questo seminario è diverso, perché scoprirai strumenti pratici e procedure operative collaudate sul campo affinché ogni azienda possa finalmente investire, con il fornitore video più adeguato, nel progetto video giusto, per un reale ritorno economico e di brand reputation.

Iscriviti e scoprirai finalmente quali sono le strategie di video marketing per arrivare alla posizione di leader di mercato


Si parla di