Eventi

Seminario "La magia del corpo" - Olodanza, musicoterpia e teatroterapia a Padova

Con Alessandra Smania e Chiara Jakanty Turato

Alessandra: Linguaggio non verbale, energia di emozioni e sensazioni attraverso il corpo, visualizzazioni creative, elementi di teatro terapia per il benessere della persona

Chiara: Il SUONO ha il potere di penetrare gli spazi profondi della nostra Anima Nobile, nutre e stimola la nostra fertile inventiva, influisce sulle Onde Cerebrali, porta la persona in uno stato di coscienza Superiore, fino ad arrivare all' intuizione di soluzioni. Nella DANZA percuote il Corpo e ci scuote liberando la nostra Anima ritrovando noi stessi.
Nella MEDITAZIONE rigenera lo Spirito e dona serenità trasformando il nostro umore in gioia, vibrazione, energia, intelligenza, potenza in ogni nostra cellula.

PROGRAMMA della GIORNATA:

  • ORE 9-13 Alessandra: linguaggio non verbale, energia di emozioni e sensazioni attraverso il corpo, visualizzazioni creative, elementi di teatro-terapia.
  • ORE 13-14.30 PAUSA PRANZO
  • ORE 14.30-18.30 Chiara: Il SUONO ha il potere di penetrare gli spazi profondi della nostra Anima Nobile, nutre e stimola la nostra fertile inventiva, influisce sulle Onde Cerebrali, porta la persona in uno stato di coscienza Superiore, fino ad arrivare all' intuizione di soluzioni; nella DANZA percuote il Corpo e ci scuote liberando la nostra Anima ritrovando noi stessi; nella MEDITAZIONE rigenera lo Spirito e dona serenità trasformando il nostro umore in gioia, vibrazione, energia, intelligenza, potenza in ogni nostra cellula.

Per informazioni e prenotazioni: info@mystikaasd.it o


Si parla di