Eventi

A Padova il seminario gratuito "Come aumentare le vendite tramite i social"

Seminario gratuito per social media manager, responsabili marketing e titolari. Scegli i social media più adatti al tuo business, sfrutta al meglio il potenziale di questi strumenti.

Martedì 17 dicembre 2019, ore 9.30 presso Prima Posizione - Palazzo Giovanni, Viale dell'Industria, 60 - scala B - 35129 - Padova.

Biglietto del seminario è gratis. Per iscriverti chiama allo 0497380052, manda un email a o vai direttamente nel sito: https://corsi.prima-posizione.it/pp/seminario-social-vendite-pr/.

Scopri come scegliere i social media più adatti al tuo business, crea contatti, solidifica la posizione del tuo brand ed incrementa le vendite grazie a queste operazioni di web marketing. Partecipa al seminario e scopri come scegliere i social più indicati per la tua attività, sfrutta al meglio il potenziale offerto dalla presenza sulle reti virtuali e porta avanti con successo la tua azienda.

Informazioni e iscrizioni

Per iscriverti chiama allo 0497380052, manda un email a o vai direttamente nel sito: https://corsi.prima-posizione.it/pp/seminario-padova-lavoro-team-pr/.


Si parla di