Eventi

"Cosa esser tu?", seminario di personal branding per creativi a Padova

"Cosa esser tu?" è il titolo del seminario di personal branding rivolto ai creativi in programma a Padova, al ristorante Villa Bistrò, il 2 aprile dalle 9 alle 18.

Essere sè stessi, esprimere la propria identità a lavoro, può avere enormi vantaggi: aumentare la soddisfazione personale, la motivazione, la produttività e la capacità di attrarre a sè i clienti giusti.
A volte, quando si è da soli, si possono avere difficoltà a conoscere e definire sè stessi, sentendosi demotivati, confusi e disorientati.
Con un aiuto invece ciò può essere più semplice: il seminario è rivolto a liberi professionisti, lavoratori, giovani creativi che hanno necessità di costruire la propria identità professionale, sviluppare il proprio progetto o il proprio brand e comunicarlo ai clienti in modo efficace.

Ilaria Cusano, autrice, formatrice e life coach vi condurrà in un viaggio alla scoperta di voi stessi e della valorizzazione di principi, talenti e abilità.
Potrete acquisire maggior consapevolezza di voi stesso, al fine di definire brand, mission, vision e lo slogan dei vostri progetti, per iniziare a vendervi efficacemente online e offline.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

https://alessandro-conforti.it/


Allegati

Si parla di