Eventi

“Selvazzano... città della lirica” con il tributo a Haydn, Mozart e Rossini all'Auditorium San Michele

Torna, nella sua nona edizione, la  rassegna “Selvazzano: Città della Lirica” nell’ambito del Festival Liricheggiando che si terrà all’Auditorium San Michele Arcangelo in via Roma 68/B a Selvazzano Dentro.

Scarica la brochure con tutti gli appuntamenti

Venerdì 22 novembre alle ore 21 all’Auditorium San Michele in via Roma 68 a Selvazzano Dentro appuntamento con il secondo concerto della Rassegna Lirica inserita all’interno del Festival Liricheggiando, organizzata da I Musici Patavini e la direzione artistica di Stefania Miotto.

«La stagione della Lirica a Selvazzano è iniziata alla grande - afferma il Sindaco della Città di Selvazzano Dentro Giovanna Rossi - e le aspettative del numeroso pubblico sono state, senza ombra di dubbio, soddisfatte. Sono certa che anche venerdì gli artisti sul palco ci lasceranno senza fiato!». A salire sul palco del San Michele sarà l’Orchestra Venezia Concerto guidata dalla pianista Francesca Venzo e le voci di Sara Fanin e Askar Lashkin che presenteranno un programma dedicato alla lirica e allo strumentale con le musiche di Haydn, Mozart e Rossini.

Scopri tutti gli apputamenti di “Selvazzano... città della lirica” 

Per questo appuntamento, come per tutti gli altri della Rassegna che si svolgerà con un ricco calendario fino a febbraio dell’anno prossimo, sarà possibile prenotare la propria poltrona numerata comodamente da casa e così arrivare pochi minuti prima dell’inizio del concerto.

Una bella novità per questa nona edizione di una Rassegna tanto amata dal pubblico e oggi più che mai al passo con i tempi, con seguito sui social con tanto di “fan” ad esprimere e scambiarsi le proprie opinioni. Come dire, una lirica giovane e con un “incipit” fortemente comunicativo, proprio nello spirito della direzione artistica di Stefania Miotto, una grande passione per l’opera e tanta voglia di coinvolgere gli spettatori. «Ci piacerebbe rendere questa rassegna “virale” e accattivante anche verso i più giovani - sono le sue parole - e perciò invitiamo tutti a seguirci postando con hastag ufficiale del festival #liricheggiando».

Programma

Info 

Ufficio cultura
Palazzo Eugenio Maestri Via Roma, 32 Selvazzano Dentro (Pd)
tel. 049.8733826 – 049.8733999

www.comune.selvazzano-dentro.pd.it

Infolive
388-9507688

Prevendite
TIF VIAGGI, Tencarola di Selvazzano, via Padova nr. 30, tel. 049-8685636

Acquisti on-line sul sito
www.imusicipatavini.it
Biglietti disponibili in Auditorium un’ora prima dell’inizio del concerto.

Info web

https://www.facebook.com/SelvazzanoCheComunica/

https://www.comune.selvazzano-dentro.pd.it/po/mostra_news.php?id=584&area=H


Si parla di