Eventi

Alla scoperta di tartarughe e rettili da Maxi zoo

(immagine da internet)

Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, la più importante catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, continua la sua programmazione di appuntamenti gratuiti di consulenza per i pet.

Domenica 20 settembre dalle ore 10:30 alle 18 presso lo store Maxi Zoo XXL di Padova avrà luogo l'esclusivo evento dedicato ai possessori di tartarughe e rettili che desiderano ricevere maggiori informazioni sulle necessità e i bisogni dei loro animali. Il Prof. Giuseppe Mosconi, docente di erpetologia presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Bologna, offrirà la propria consulenza gratuita per saperne di più su questi animali, spiegando come rapportarsi al meglio con loro e quali sono i modi corretti per prendersene cura.

Inoltre, gli esperti di PetPro saranno a disposizione per rispondere gratuitamente alle domande di tutti i clienti Maxi Zoo e porteranno in store due tartarughe di terra e una pogona. In questo modo, tutti i proprietari appassionati e, soprattutto, amanti degli animali, potranno ricevere il giusto supporto e una consulenza personalizzata per convivere, al meglio, con il proprio pet.

Lo store XXL di Padova è un punto di riferimento per gli amanti degli animali, dove i clienti possono trovare davvero di tutto, soprattutto competenza e consigli qualificati del personale che, con 1.000 ore di training all'Accademia di Formazione Maxi Zoo, è in grado di soddisfare le molteplici esigenze di chi ha (o vorrebbe) un animale in casa.


Si parla di