Eventi

Scene di Paglia, spettacolo "Pss Pss" al Casone Azzurro di Arzergrande

Il ricco programma di appuntamenti di "Scene di Paglia" prosegue martedì 27 giugno: al Casone Azzurro di Arzergrande, sarà la giornata della formazione svizzera Compagnia Baccalà: il loro "PSS PSS" è vincitore di dodici premi internazionali, un incantevole e stralunato spettacolo che mette in scena due clown contemporanei attraverso il linguaggio universale del corpo e dello sguardo.

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO DI "SCENE DI PAGLIA"

Pss Pss

di e con Camilla Pessi e Simone Fassari 
regia Louis Spagna 
collaborazione artistica e coordinamento tecnico Valerio Fassari 
disegno Luci Christoph Siegenthaler

Vincitore di dodici premi internazionali, incantevole e stralunato, virtuosistico e esilarante, "Pss Pss" è uno spettacolo che mette in scena due clown contemporanei attraverso il linguaggio universale del corpo e dello sguardo.
Personaggi senza parole che ci trasportano fuori dal tempo, con tutta la gravità, l’innocenza e la crudeltà dell’essere umano.
"Pss Pss" è stato eseguito più di seicento volte, in oltre cinquanta paesi di tutti i continenti, sempre riscuotendo consensi di critica e successo di pubblico.

BIGLIETTI

Biglietti in vendita a partire da 5 euro.
Disponibile la formula abbonamento a 40 euro per nove spettacoli.

Prevendite: Teatro Filarmonico di Piove di Sacco da sabato 5 giugno; apertura martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30, mercoledì e sabato dalle 9.30 alle 12.30.

INFORMAZIONI

In caso di pioggia gli spettacoli si svolgeranno al coperto.

049.9709319 - 324.6980644

www.scenedipaglia.net
facebook.com/scene.dipaglia
twitter.com/scenedipaglia


Si parla di