Eventi

Scarlett live al Nerodiseppia Ristocaffè

Giovedì 16 Maggio ore 21.30 gli Scarlett saranno live a Padova a Nerodiseppia Ristocaffè. Gli Scarlett sono un neosoul trio. Un mix frizzante di melodia e groove, jazz ed elettronica.Il progetto nasce dall’incontro di tre specialisti: il cantautore Lorenzo Pagni, il trombettista e producer Mattia Salvadori, il chitarrista e arrangiatore Diego Ruschena.

Nei primi mesi di attività, avendo pubblicato soltanto la cover “Talk Is Cheap” di Chet Faker, riescono a portare la loro musica in Italia e all’estero realizzando due mini tournèe: una in Sicilia e una tra Francia e Olanda. Chiudono il 2018 aprendo un concerto di Francesca Michielin e iniziano il 2019 aprendo i concerti di Ainé e Uochi Toki, dimostrando il valore dei loro brani e della loro presenza scenica su ogni genere di palco.

Le loro canzoni sanno di fresco, sono una ventata di novità che unisce frammenti di vecchio e nuovo, con testi che parlano, con sensibile umorismo e critica empatia, delle fasi di passaggio tra i 25 e i 30 anni.

La band

  • Lorenzo Pagni // voce e chitarra acustica
  • Diego Ruschena // chitarra elettrica, basso e cori
  • Mattia Salvadori // tromba, live electronics e cori

Informazioni e contatti

Web: https://mmmboppromo.wordpress.com/scarlett
Facebook
Instagram


Si parla di