Eventi

Saverio Raimondo ■ Stand up comedy al Fishmarket

For Laughs' Sake presents...
Saverio Raimondo live at Fishmarket

Un inverno da ridere quello del Fish. Dopo il primo appuntamento con la Stand Up Comedy che ha portato Giorgio Montanini sul palco, la seconda data della rassegna firmata da For Laughs' Sake in compagnia di un maestro e pioniere del genere, uno che La Repubblica ha definito "l'unico Stand Up Comedian italiano che sembra vero" e Aldo Grasso ha descritto sulle pagine del Corriere della Sera come “il comico più bravo in circolazione”: SAVERIO RAIMONDO live, mercoledì 13 dicembre, inizio spettacolo ore 21. L'ingresso è riservato ai soci* con un contributo di 10 euro.

Registrandosi al link sottostante è possibile prenotare i biglietti; la prenotazione dovrá essere esibita in formato elettronico o cartaceo all'ingresso del Fish al momento del pagamento e ritiro del biglietto stesso.
Link → bit.ly/prenotazioneSaverioRaimondo

■ about For Laughs' Sake

Un microfono, una luce, un comico, il pubblico e un solo scopo: ridere. Un ridere senza regole, senza maschere e senza limitazioni. For Laughs' Sake è stata la prima rassegna di Stand Up Comedy realizzata a Padova, registrando SOLD OUT in tutte le serate della prima edizione. Un tipo di comicità dal respiro anglosassone che grazie ad una nutrita scuola di autori italiani, ha finalmente trovato sfogo anche nel nostro Bel Paese.

■ about Saverio Raimondo

È il comico di punta di Comedy Central IT (canale 124 di Sky) per il suo show #CCN - Comedy Central News, striscia quotidiana satirica di grande successo di pubblico e critica, giunta alla terza stagione e per la quale ha vinto il Premio Satira Politica per la Tv Forte Dei Marmi.
Lo ricordiamo anche nel cast di Stand Up Comedy (sempre su Comedy Central) e come conduttore del DopoFestival di Sanremo 2015, andato con enorme successo solo sul web. È inoltre nel cast della serie di Corrado Guzzanti “Dov’è Mario?” andata in onda su Sky dal 25 maggio 2016.

Inizia a 18 anni come autore per Serena Dandini, poi nel 2007 debutta come volto comico conducendo programmi sperimentali (RaimondoVisione, Abbasso Radio2) su una piccola emittente satellitare (NessunoTv prima, RedTv poi). Arriva su Rai2 nel 2010, ma il grande pubblico comincia a conoscerlo dal 2012 con il
programma di Sabina Guzzanti Un Due Tre Stella, di cui è uno dei protagonisti.

Seguono La Prova dell'Otto di e con Caterina Guzzanti, Glob su Raitre e La Gabbia su La7, dove realizza servizi ed editoriali satirici dal linguaggio innovativo e di grande attualità. In radio è stato autore e conduttore del programma STAND UP, la sveglia (o l’after hours) di Radio2; e, sempre sulla stessa emittente, ha preso parte anche a I Sociopatici.

Si raccomanda la visione ad un pubblico adulto

*Se non hai ancora fatto la tessera Il Chiosco - Fishmarket, puoi fare quella 2017 (valida fino al 01.01/2018) a 3 euro o quella 2018 a 10 euro compilando i moduli direttamente all'ingresso o compilando il form online al link → https://soci.fishmarket.it/form_fishm.php


Si parla di