Eventi

Sagra di Sant'Atanasio a Pozzonovo

Torna anche quest’anno a Pozzonovo la Sagra di Sant’Atanasio, tradizione “storica” del paese, realizzata nuovamente dal 25 aprile al 12 maggio al campo sportivo sotto la regia della Pro Loco con il patrocinio della Parrocchia e del Comune. 

🍗 TUTTE LE SAGRE, FESTE E MANIFESTAZIONI NEL PADOVANO 🍺

“La nostra amministrazione ha dialogato fin dall’inizio con tutti gli ‘attori’, associazioni, commercianti, parrocchia, con la volontà di lavorare assieme per il bene del nostro paese - dichiara il Sindaco Arianna Lazzarini -. E così Pozzonovo è tornata viva, con l’aiuto e la sinergia tra le sue varie anime: altri progetti stanno diventando realtà per i prossimi mesi, con un calendario ricco di belle iniziative per tutte le frazioni”. 

La Sagra esordirà giovedì 25 aprile con l’animazione musciale di Lara Agostini, il 26 con dj Alex Del Sorriso, il 27 con l’orchestra Voice, oò 28 con Enrico Marchiante e il 30 col Gruppo Musicallegria.

Il 1° maggio, dopo la messa delle 11, è organizzata l’annuale Festa della solidarietà e del diversamente abile con pranzo su prenotazione (3297658275), organizzata dal nostro Mario Bison, da sempre impegnato in appuntamenti importanti e sentiti dalla cittadinanza. Il 3 maggio animazione con Giancarlo Bertomoro, il 4 con Fabio Reginato, il 5 con Sabia, il 10 con dj Cristiano, l’11 con Senso Unico Ilaria Veronese, e chiusura domenica 12 maggio con la Damimos Band. 

“Per tutti i bambini – specifica Lazzarini - quest’anno ci sarà il Luna Park, per far rivivere le nostre tradizioni in uno spazio dedicato ai più piccoli. Lo stand gastronomico proporrà cucina con pizza, carne e pesce. E’ una ulteriore opportunità che offriamo ai cittadini, perché la nostra comunità resti viva e si possa ritrovare in sempre più numerose occasioni di socializzazione”.


Allegati

Si parla di