Eventi

Sagra di San Bonaventura a Cadoneghe

Dal 9 al 18 giugno, come ogni anno, torna la tradizionale Sagra di San Bonaventura.

🍗 TUTTE LE SAGRE, FESTE E MANIFESTAZIONI NEL PADOVANO 🍺

Attenzione due weekend:

  • da venerdì 9 al 12 giugno;
  • da venerdì 16 a domenica 18.
  • Il 13 giugno solo punto giovani.

Sagra di S. Bonaventura, modifiche alla viabilità

Sagra di S. Bonaventura, modifiche alla viabilità fino al 19 giugno

In prossimità della tradizionale “Sagra di S. Bonaventura”, in programma dal 7 al 18 giugno, nuova ordinanza di modifica della viabilità emessa dalla Polizia Locale, a parziale integrazione di quella emanata ieri.

Si tratta di un’estensione temporale delle limitazioni alla circolazione già stabilite (l’arco temporale “dal 7 al 14” diventa in sostanza “dal 7 al 19”): la motivazione di tale proroga deriva dalla presenza delle giostre fino alla chiusura della manifestazione, prevista per domenica 18 giugno.

PIAZZALE SAN BONAVENTURA: dal 7 al 19.06.2017 sono vietati il transito e la sosta dei veicoli, a pena di rimozione forzata, sull’area del piazzale utilizzata normalmente come parcheggio, eccetto per i mezzi dell’organizzazione.

VIE DI ACCESSO A PIAZZA SAN BONAVENTURA: dal 7 al 19.06.2017 nel tratto stradale fronte civico 9, attualmente a senso unico di marcia, la viabilità sarà provvisoriamente consentita a doppio senso di circolazione, mentre nell’altra via di possibile accesso al civico stesso la circolazione veicolare sarà vietata.

VIALE COMPRESO TRA LA PALESTRA “BOAGA”, DELLA SCUOLA MARCHESI, E LA PIAZZA SAN BONAVENTURA: nell’orario 17 – 24 dei giorni compresi nei periodi 9-13 e 16-18 giugno 2017 saranno istituiti provvisoriamente divieti di transito e sosta, a pena di rimozione forzata, per tutti i veicoli a motore.


Si parla di