Eventi

Festa dell'Assunta a Campodarsego

Torna, anche quest'anno, la festa della comunità 2019 a Campodarsego. In programma dal dal 10 al 15 agosto la festa dell'Assunta.

🍗 TUTTE LE SAGRE, FESTE E MANIFESTAZIONI NEL PADOVANO 🍺

Mercatino

La Parrocchia di Campodarsego (PD) ed il Comitato Sagra in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano per le serate dal 10 al 15 agosto 2019 a Campodarsego (PD), il Mercatino della “Festa dell'Assunta”.

L'appuntamento è nell'Area Verde del Centro Parrocchiale in Piazza Europa dalle ore 19 alle ore 24. Il mercatino prevede la presenza di espositori delle tradizioni popolari, dell'artigianato artistico e delle opere d'ingegno creativo con curiose ed introvabili idee regalo per la casa ed il tempo libero.

Dettagli

Il programma della manifestazione prevede per ogni serata la presenza dello stand gastronomico che proporrà deliziose pietanze legate al territorio. Vi sarà poi l'area giovani con chiosco alternativo, la "Pesca di Beneficenza", lo "Spazio Bimbi", musica e concerti, la tombola e tanto altro ancora.

Informazioni e contatti

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: tel. 347.0495286
Email:
Web: https://www.facebook.com/NsvOrganizzazioneEventi

Info web

https://www.facebook.com/parrocchiadicampodarsego/


Si parla di