Eventi

Royal Canin organizza un week end di festa con i nostri amici a 4 zampe

Sabato 12 luglio sarà dedicato a festeggiare i nostri amici a 4 zampe: Royal Canin organizza una grande festa dalle 10 alle 18 al Tamerici Dog di Rosolina Mare (RO), spiaggia italiana pet friendly dedicata ai proprietari di cani che desiderano passare le vacanze al mare insieme al proprio animale.

Durante la giornata sono previste numerose attività come spettacolari esibizioni dell'UCIS - Unità Cinofile Italiane di Soccorso e momenti di formazione e consulenza per i proprietari di animali.

Nello specifico saranno presenti tutto il giorno:

  • Un istruttore cinofilo, che offrirà consulenza gratuita per il comportamento di Fido. Gli interventi verteranno sulla corretta educazione e le buone regole per una felice convivenza tra uomo e animale;
  • Un veterinario Royal Canin, che consiglierà e fornirà informazioni sulla corretta alimentazione dei cani rispondendo a dubbi e quesiti e offrendo consigli nutrizionali.

Per tutti coloro che interverranno, buoni sconto e gadget!

Sponsorizzate da Royal Canin, azienda francese specializzata nella produzione di alimenti secchi e umidi di alta gamma per cani e gatti, queste due spiagge sono un punto di riferimento ormai consolidato per tutti i possessori di cani che trovano qui servizi dedicati a loro ed ai loro compagni in un ambiente sereno che permette di migliorare la reciproca conoscenza.

Nei mesi estivi Royal Canin offrirà a tutti gli ospiti di questa spiaggia un pratico kit di benvenuto, contenente alcuni gadget come una ciotola pieghevole da viaggio per avere sempre acqua fresca a disposizione, un termometro per auto per controllare che durante il viaggio la temperatura sia sempre adeguata rispetto alle esigenze dell'animale, utili sacchetti per le deiezioni.

Il video dell'inaugurazione dell'estate 2013 è visibile cliccando qui: https://www.youtube.com/watch?v=2_eAjFL4FEc&index=16&list=PL8F31C4CC46BF009D

Tamerici Dog di Rosolina Mare (RO)

Tamerici Dog è la spiaggia pet friendly di Rosolina Mare in provincia di Rovigo. Tutti i cani sono i benvenuti: sotto l'ombrellone cane e proprietario possono godere di un ampio spazio con due lettini, più un lettino per il proprio amico a quattro zampe. Nel servizio sono compresi:

  • libero accesso al mare
  • la ciotola per abbeverare il cane
  • erogatori di appositi sacchetti igienici
  • doccia e fontana d'acqua dolce rinfrescante per il cane
  • area agility dog per fare un po' di movimento insieme
  • shower point (lavaggio self service per cani)

Cani accettati: piccola, media e grande taglia.

Veterinario: su richiesta.

Info: Tamerici Dog

Via Trieste 140, Rosolina Mare (RO)

Tel. 3497795404, e-mail: info@bagniferro.it

https://www.bagniferro.it/tamerici_dogs.html

Note per la redazione

Royal Canin, azienda francese specializzata nella produzione di alimenti secchi e umidi di alta gamma per cani e gatti, ha come obiettivo il miglioramento e il mantenimento della salute dei nostri amici a quattro zampe. Analisi e osservazione dei bisogni e dei comportamenti, amore profondo per cani e gatti, sono gli elementi che rendono questa azienda una delle realtà più importanti nel panorama mondiale del pet food.

Presente in 100 Paesi, con 12 stabilimenti produttivi, oltre 60 filiali e circa 6.000 associati, oltre a una rete di importatori esclusivi, Royal Canin è presente dal 1981 anche in Italia. Grazie alla sua ampia offerta di prodotti su misura per le esigenze specifiche di ogni animale in base a taglia, età, stile di vita e razza, oggi Royal Canin è una realtà dinamica che rappresenta un autorevole punto di riferimento per veterinari, allevatori, negozianti e proprietari di cani e gatti.

Royal Canin Italia si è aggiudicata il 16°posto nella prestigiosa classifica BEST PLACES TO WORK ITALIA 2014 per la categoria piccole e medie imprese.

Sito www.royalcanin.it; Canale YouTube https://www.youtube.com/RoyalCaninIT

Per ulteriori informazioni:

Cohn & Wolfe - Ufficio stampa Royal Canin - Tel. 02 20239.1

Azzurra Maiocchi

Giulia Perani

Gaia Caronna


Si parla di