Eventi

Sherwood Reggae Day con Randy Valentine e Forelock & Arawak

Venerdì 30 giugno Sherwood Festival presenta la terza edizione dello Sherwood Reggae Day, con il singer inglese Randy Valentine e, per l'opening act, i sardi Forelock & Arawak.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI SHERWOOD FESTIVAL 2017

▶ RANDY VALENTINE live
Backed by Arawak
www.facebook.com/RandyValentineReggae

▶ FORELOCK & ARAWAK
www.facebook.com/forelockofficial
www.facebook.com/arawakreggae

Warm-Up: MR. ROBINSON
www.facebook.com/misterobinson69
Aftershow: BOMCHILOM 
www.facebook.com/bomchilom

DETTAGLI

Apertura cancelli: ore 19.
Inizio concerto Mainstage: ore 21.

ARTISTI

Randy Valentine
Randy Valentine è un giovane singer versatile, proveniente dalla Giamaica.
Le sue prime esperienze le ha nel 2012, quando ha la fortuna di affiancare grandi artisti già affermati, come Busy Signal, facendo da spalla nei loro live in giro per l’America. Basta poco per catapultarsi in una nuova dimensione che gli da subito l’opportunità di esprimere tutto il suo talento e di costruire intorno a se una solida base di fan in tutto il mondo.
Il suo mixtape “Bring Back the Love” è da subito un successo, nel quale Randy mostra tutto il suo talento, destreggiandosi su riddim prettamente “foundation”, con dodici splendide tunes che da subito lo consacrano definitvamente nella scena reggae internazionale, merito delle coinvolgenti melodie dei suoi brani e per i suoi testi pieni di valore.
Ad oggi, tante le sue collaborazioni e innumerevoli show in giro per l’Europa e non solo.
Randy Valentine rappresenta di certo uno dei giovani artisti reggae più interessanti in circolazione e “Break The Chain”, il suo ultimo album, è una perfetta rappresentazione del suo talento.

Forelock & Arawak
Forelock & Arawak sono una reggae band sarda al primo album "Zero" per La Tempesta Dub.
Forelock negli ultimi anni ha dimostrato di essere la voce più promettente del reggae italiano: con le numerose collaborazioni, nate durante i suoi ultimi due viaggi in Giamaica, si è conquistato il titolo di “Top Singa” dai membri della comunità reggae, italiana e non solo.
Nel 2008 Forelock entra a far parte della famiglia Arawak, diventando una delle voci della band, oltre a curare la parte compositiva e i testi dei brani. Nel 2013 entra a far parte del progetto “Dubfiles”, sotto la guida artistica di Paolo Baldini, in cui ha collaborato con importanti nomi come Mellow Mood, Sr. Wilson, Andrew I, all’interno dell’ Alambic Conspiracy Studio.
Il 2015 è l’anno in cui l’avventura Forelock & Arawak ha inaugurato il proprio debutto, partendo da “Zero”: l’album è uscito il 4 dicembre 2015 per “La Tempesta Dub”.

BIGLIETTI

1 euro può bastare.

INFORMAZIONI

Canali ufficiali del festival:
www.sherwood.it
Facebook: www.facebook.com/festival.sherwood
Twitter: www.twitter.com/sherwoodpadova


Si parla di