Eventi

“Re Lear”, stagione di prosa al Teatro Farinelli di Este

Giuseppe Pambieri 
RE LEAR

di Willian Shakespearee 
con Andrea Zanforlin, Antonio Rampino, Massimiliano Vado, Giuseppe Bisogno, Mauro Racanati, Francesco Maccarinelli, Francesca Annunziata, Claudia Campagnola, Silvia Siravo, Guenda Goria, Stella Egitto 
regia Giancarlo Marinelli 
scene LidaDe Benedittis 
costumi Daniele Gelsi 
produzione Teatro Ghione  

“UNITÀ D’INTENTI”, TUTTI GLI SPETTACOLI DELLA STAGIONE DI PROSA AL TEATRO FARINELLI DI ESTE

Uno dei grandi protagonisti della scena teatrale italiana come Giuseppe Pambieri, coaudiuvato dalla regia di Giancarlo Marinelli, offre l’intensità del suo volto e le in nite sfumature del suo talento interpretativo ad uno dei più celebri drammi shakespeariani. “Re Lear”parla dell’amore che lega un padre alle sue tre glie. Un Re che vuole spogliarsi di tutto: del governo, del potere, di ogni que- stione terrena, per fare solo e de nitivamente il padre. Lear desidera godersi quel momento della vita, feroce e dolcissimo, in cui i gli diventano genitori dei propri genitori. Ma la trappola del Bardo è in agguato: Goneril, Regan e Cordelia non vogliono essere madri ma padri... e padroni. Questa incontrollata bramosia è la miccia che innesca il dramma, portandolo alle sue inevitabili conseguenze.di Willian Shakespearee con Andrea Zanforlin, Antonio Rampino, Massimiliano Vado, Giuseppe Bisogno, Mauro Racanati, Francesco Maccarinelli, Francesca Annunziata, Claudia Campagnola, Silvia Siravo, Guenda Goria, Stella Egitto regia Giancarlo Marinelli scene LidaDe Benedittis costumi Daniele Gelsi produzione Teatro Ghione  dei grandi protagonisti della scena teatrale italiana come Giuseppe Pambieri, coaudiuvato dalla regia di Giancarlo Marinelli, of- fre l’intensità del suo volto e le in nite sfumature del suo talento interpretativo ad uno dei più celebri drammi shakespeariani. “Re Lear”parla dell’amore che lega un padre alle sue tre glie. Un Re che vuole spogliarsi di tutto: del governo, del potere, di ogni que- stione terrena, per fare solo e de nitivamente il padre. Lear desidera godersi quel momento della vita, feroce e dolcissimo, in cui i gli diventano genitori dei propri genitori. Ma la trappola del Bardo è in agguato: Goneril, Regan e Cordelia non vogliono essere madri ma padri... e padroni. Questa incontrollata bramosia è la miccia che innesca il dramma, portandolo alle sue inevitabili conseguenze.

PROGRAMMA

CAMPAGNA ABBONAMENTI ESTE A TEATRO 2016/2017

ABBONAMENTO ESTE A TEATRO 2016/2017
comprende i 6 titoli in programma
posti platea I settore e galleria - euro 90
posti platea II settore - euro 60

L’ABBONAMENTO ESTE A TEATRO
è in vendita da lunedì 24 ottobre a sabato 19 novembre.

IN VENDITA ANCHE I BIGLIETTI SINGOLI

BIGLIETTI

posti platea I settore e galleria - euro 19
posti platea II settore - euro 13
posti platea II settore under 26 - euro 9

I biglietti per il primo spettacolo (mercoledì 23 novembre 2016) saranno in vendita, al termine della campagna abbonamenti, da lunedì 21 novembre. Per gli spettacoli successivi, la prevendita inizierà il giorno dopo lo spettacolo precedente. I biglietti che dovessero rimanere disponibili potranno essere acquistati alla biglietteria del teatro, la sera di ciascuno spettacolo, a partire dalle ore 20.

Gli spettacoli domenicali per le famiglie sono ad ingresso gratuito no ad esaurimento posti.

Prevendita abbonamenti e biglietti presso il negozio DISCOMAGAZINE in Piazza Maggiore, 2 Este tel. 0429 3333 e mail orario di apertura: da lunedì pomeriggio al sabato 9.30 - 12.30 e 15.30 - 19.30 e aperto tutto le domeniche da metà novembre no al 06/01, lunedì mattina chiuso.

I Biglietti on line saranno venduti su www.arteven.it e www.vivaticket.it

Tutti i posti sono numerati.

PER INFORMAZIONI

Settore Cultura del Comune di Este
0429 617573/4/6
Uf cio IAT 0429 600462
Eventuali aggiornamenti saranno inseriti sul sito www.comune.este.pd.it
Seguiteci anche sui social network
facebook https://www.facebook.com/esteculturaeventi
twitter: https://twitter.com/EsteEventi
Per aggiornamenti iscrivetevi alla newsletter https://www.comune.este.pd.it/index.php/comunichiamo/newsletter


Allegati

Si parla di