Eventi

Rassegna Corale città di Galzignano alla chiesa di Santa Maria Assunta

Venerdì 7 dicembre, alle ore 20.45, per la rassegna corale “Città di Galzignano Terme”, si esibirà il coro Cortina di Cortina d'Ampezzo ospite del coro monte venda nella chiesa parrocchiale di Galzignano Terme

Torna anche quest'anno la tradizionale Rassegna Corale organizzata dal Coro Monte Venda diretto dal maestro Daniele Quaggiotto e giunta alla sua 39esima edizione.

Per l'occasione, che coincide con i 50 anni di coralità, il Coro Monte Venda, nell'ambito della rassegna “Città di Galzignano Terme”, oltre che esibirsi ospiterà il Coro Cortina di Cortina d’Ampezzo diretto dal maestro Marino Baldissera.

L'evento è in programma per venerdì 7 dicembre (inizio ore 20.45, ingresso libero) nella chiesa parrocchiale di Galzignano Terme.

Il Coro Monte Venda, l'estate scorsa, era stato ospitato a Cortina d'Ampezzo in occasione di “Cortina InCanta”, manifestazione che aveva consentito ai coristi padovani di effettuare diversi concerti nella zona. Ora, a distanza di qualche mese, l'invito viene ricambiato.

Info web

https://www.facebook.com/comune.galzignanoterme/photos/a.10150955547854440/10156320478594440/?type=3&theater


Si parla di