Eventi

Quattrozampe in Fiera a Padova

Torna con la seconda edizione Quattrozampe in Fiera, l'11 e 12 novembre, con una ventata di aria nuova per proprietari e amanti di cani e gatti.
Informazione, formazione, shopping, divertimento e tanto sport.
Dalle attività acquatiche a quelle di terra, dai cani da lavoro ai “campioni europei”.

PROGRAMMA

Torneranno le tanto richieste dog activities, rigorosamente gratuite per i visitatori e i loro amici a quattrozampe: l’acquadog trainer, il discdog, l’obedience, la dog agility e tante altre ancora.
Importante il confronto tra gli esperti, le aziende, gli educatori cinofili, gli operatori e i partecipanti per ottenere consigli, acquistare prodotti e per meglio prendersi cura del proprio cane e gatto.
In programma anche la sfilata dedicata ai visitatori e ai loro meticci: #feelingdog sul Dog Carpet Show che rende veri protagonisti i proprietari e il loro amici pelosi. Di grandissimo successo le esibizioni di Adrian Stoica, disc dogger pluricampione europeo.
--> QUI IL PROGRAMMA COMPLETO

INGRESSO

PadovaFiere - padoglioni 4-14
Orari
Sabato e domenica dalle 10 alle 19 - ultimo ingresso ore 18
Biglietti
Biglietto online 8,50 euro
Buono sconto 8 euro
Biglietto intero 11 euro
Bambini (fino ai 10 anni non compiuti), cani e gatti ingresso gratuito
Disabile su sedia a rotella e accompagnatore ingresso gratuito
Ingresso animali
Per accedere alla fiera il proprietario di animale deve essere in possesso del libretto sanitario in regola. I cani devono essere condotti al guinzaglio. Qualora il cane risultasse aggressivo si consiglia la museruola al seguito.

INFORMAZIONI

https://www.quattrozampeinfiera.it/it/​


Si parla di