Eventi

"Quando il decluttering incontra lo yoga", Valentina Vigato a Studyo Yoga

Sabato 17 novembre alle 15.30 l'associazione Studyo Yoga ospita Valentina Vigato per una chiacchierata su un tema di cui è esperta e che ha qualcosa in comune con lo yoga.

L'incontro

Valentina parlerà di decluttering, che letteralmente significa "eliminare ciò che ingombra", ma non è solo la semplice eliminazione di oggetti superflui, comprende anche una vera e propria attitudine orientata all'essenziale. Spiegherà che cos'è e quali benefici può portare, con esempi, esperienze e rispondendo alle domande. Inoltre fornirà consigli pratici per mettere in pratica il decluttering fin da subito e avere dei risultati concreti.

Partecipazione

L'evento è aperto a tutti
Per informazioni o prenotazioni: 049.8765349 -

La protagonista

Valentina Vigato, mamma e imprenditrice digitale. Fondatrice de "L'angolo del focolare” (canale Youtube e sito internet) che racconta delle sue passioni: la casa, l'organizzazione e la mia famiglia. Crede nell'importanza di ristabilire il giusto equilibrio fra cose e persone perché una casa è fatta dell'amore delle persone che la vivono, non delle belle cose che la contengono. E crede nel vivere la vita in modo più leggero! #alleggeriscilatuavita


Allegati

Si parla di