Eventi

Psychiatric Circus gratis a Padova per il ponte del 25 Aprile

Psychiatric Circus invita i padovani a trascorrere il ponte del 25 Aprile in loro compagnia. Lo spettacolo che andrà in scena al parcheggio della Fiera di Padova, in via Niccolò Tommaseo dal 21 Aprile all' 8 Maggio, sarà gratuito nelle due serata di domenica 24 e lunedì 25 per i primi 300 padovani che parteciperanno al contest per vincere un biglietto valido per l'ingresso di due persone.

Per partecipare basterà inviare una mail a e scrivere "Biglietto omaggio" nell'oggetto della mail. Ai più veloci che invieranno la mail, Psychiatric Circus invierà un voucher per l'ingresso gratuito di due persone. La mail verrà inviata il giorno 23 Aprile entro le ore 15.00 e conterrà il voucher per l'ingresso gratuito.

Psychiatric Circus è uno spettacolo nuovo ed esilarante che si ispira alle suggestioni del Cirque du Soleil, con tinte più forti a tratti folli ed irriverenti ma sempre e comunque divertentissime. L'idea di questo nuovo show nasce dalla mente delle famiglia italiana Bellucci-Medini, da sempre nel mondo dello spettacolo e in continua ricerca di modi diversi di fare arte. In una ambientazione scioccante tra letti d'ospedale e uomini in divisa è facilissimo imbattersi negli abitanti della clinica che cercheranno di stabilire un contatto con voi. Vi abituerete subito alla loro presenza!

La storia e ambientata all'interno del manicomio cattolico di Bergen gestito da Padre Josef direttore della struttura dall’aria inquietante, un padre padrone incastrato nelle storie dei suoi pazienti. Lo spettacolo si muove tra scene forti (è vietato ai minori di 14 anni), spettacolari numeri circensi di alto livello artistico con giochi di incastri tra acrobatica al suolo e al trampolino, verticalismi, contorsionismo e folle comicità


Si parla di