Eventi

Padova Pride Village, il programma della settimana

Riprendono mercoledì 12 luglio gli appuntamenti dedicati alla musica live del Pride Village di Padova. Ospite di questa settimana Valerio Scanu che, dopo l’avventura di Ballando con le stelle in onda su RAI 1, torna sul palco con “Finalmente Live 2017”. Il concerto vedrà l’artista proporre in un’inedita versione acustica il meglio della sua produzione artistica, da “Domani”, a “Sentimento”, “Per tutte le volte che”, fino ad arrivare agli ultimi singoli estratti dall'album “Finalmente piove”. Scanu sarà accompagnato da Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria, Isabella Cananà e Bruno Corazza ai cori. La serata inizierà come sempre a partire dalle 19.30 con un aperitivo tra i grandi successi musicali. Al termine del concerto disco pop con Moira DJ. [ingresso gratuito dalle 19.30 alle 20; 5 euro dalle 20 alle 2].

---

GIOVEDÌ 13 LUGLIO. Il matrimonio egualitario diventerà la tomba del sesso? A questa e ad altre spinose domande tenterà di dare risposta il giornalista di Internazionale Claudio Rossi Marcelli giovedì 13 luglio nel talk, condotto da Lorenzo Bosio, “il sesso dopo le unioni civili”, che indagherà le nuove coppie gay e lesbiche tra chem-sex, grindr, maschilismo, coppie aperte, figli e calo del desiderio. Scrittore e giornalista, Rossi Marcelli si occupa prevalentemente di nuove famiglie e questioni LGBT. Tiene su Internazionale le rubriche Dear Daddy e Le Regole. Ha scritto l'altro “Hello daddy!” (Mondadori, 2011) e “E il cuore salta un battito” (Mondadori, 2015). Dopo il talk tutti in pista con Andrea De Luca DJ e Daniel Dj from Skylight. [ingresso gratuito dalle 19.30 alle 2]

---

VENERDÌ 14 LUGLIO. Il weekend del Village inizia venerdì 14 luglio alle 19.30 all’insegna delle hit musicali dell’estate. Due note esponenti del mondo drag italiano si affronteranno poi per conquistare l’affetto del pubblico in “Nemica//Amatissima Drag Edition”, nuovo varietà condotto da L.E.O ispirato alla trasmissione televisiva che ha visto questo inverno protagoniste le due ballerine icona degli anni '80 Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Al termine, gli amanti della disco potranno scegliere tra due dance floor: all’esterno alla consolle Mattia Matthew DJ, mentre all’interno disco house con Enrico Meloni DJ. Da mezzanotte sarà inoltre aperto il “Village privè”, l’area esclusiva e privilegiata a lato del palco principale, con servizio vip, barman dedicati e camerieri ai tavoli, per godere appieno, a partire dalla mezzanotte di venerdì e sabato, della musica e dell’animazione (Info e prenotazioni: 328.125.49.90).

[Ingresso gratuito dalle 19.30 alle 21; 6 euro dalle 21 alle 4]

---

SABATO 15 LUGLIO. Sabato sera gli ospiti del Village potranno, invece, conoscere tutti i segreti che si celano dietro le loro trasmissioni televisive preferite. Saranno infatti ospiti del Village-In Show gli autori televisivi Stefano Martinelli, Domenico Restuccia e Paolo Quilici, pronti a rispondere alle domande più indiscrete del pubblico. La serata inizierà come sempre alle 19.30 e proseguirà fino alle 4 del mattino con la musica di Radda DJ sul Boulevard e di Pittaluga DJ all’interno del Palavillage. Da mezzanotte sarà inoltre aperto il “Village privè”.

[ingresso gratuito dalle 19.30 alle 21, 6 euro dalle 21 alle 23.30, 15 euro con 1 consumazione inclusa dalle 23.30 alle 5.]

Per informazioni

www.padovapridevillage.it


Allegati

Si parla di