Eventi

Power of Love: concerto gospel di beneficenza

La LILT - Lega Italiana per la lotta contro i tumori in collaborazione con il Good news choir è lieta di invitarvi a questa serata benefica che vedrà sul palco del Rex, per la prima volta a Padova, i GNC diretti dal maestro Teo Pelloia. Il ricavato della serata servirà a finanziare l'acquisto del nuovo Mammografo Digitale con Tomosintesi, uno strumento all'avanguardia nel campo della Senologia Diagnostica.

A San Valentino... svegliati con un dono nel cuore!

Per info e prenotazioni contattare:
LILT: 3483405142
GNC: 3481210842

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) è un ente pubblico su base associativa che opera da circa 80 anni su tutto il territorio nazionale sotto la Vigilanza del Ministero della Salute, collaborando con lo Stato, le Regioni, le Province, i Comuni, Enti ed organismi impegnati in campo oncologico. Opera senza fini di lucro ed ha come compito istituzionale primario la prevenzione oncologica. L’impegno della LILT nella lotta contro i tumori si svolge principalmente su tre fronti: la prevenzione primaria (stili e abitudini di vita), quella secondaria (promozione di una cultura della diagnosi precoce) e l’attenzione verso il malato, la sua famiglia, la riabilitazione e il reinserimento sociale.
La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori persegue le proprie finalità sul territorio nazionale attraverso le Sezioni provinciali e oltre 350 ambulatori dislocati su tutto il territorio. Le Sezioni sono organismi associativi autonomi che operano nel quadro delle direttive e sotto il coordinamento della Sede Centrale di Roma e dei rispettivi Comitati Regionali di Coordinamento.

Il Good News Choir (GNC) è un gruppo nato nell'anno 2012. La formazione, diretta dal maestro Teo Pelloia, è attualmente costituita da 11 cantanti accompagnati da una band di 4 musicisti. Tutte le esibizioni dei GNC sono caratterizzate dalla condivisione di emozioni profonde con gli spettatori, chiamati a diventare quasi parte del coro stesso. L'estrema cura dei particolari musicali, la consapevolezza dei messaggi e la serenità imperante, rendono ogni concerto un'esperienza della Buona Novella (Good News) mai uguale alle precedenti e quindi da vivere e da ripetere.

Per info e prenotazioni contattare: LILT: 3483405142 GNC: 3481210842

Evento facebbok: https://www.facebook.com/events/1678015452439349/


Si parla di