Eventi

Postepay Sound: Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox a Padova

Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox
Domenica 2 luglio, ore 21
Postepay Sound - Padova, area dell'ex Foro Boario, via Tassinari, 1

POSTEPAY SOUND 2017: TUTTI GLI EVENTI A PADOVA

Dopo il successo delle due date di aprile, gli Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox tornano in Italia, domenica 2 luglio, al Postepay Sound di Padova.

Gli Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox, o semplicemente PMJ, sono stati definiti da Buffalo News letteralmente un successo postmoderno, poiché capaci di estendere il proprio successo in rete nel mondo reale, viaggiando e esibendosi in tutto il mondo per una fan base in continua crescita.
I PJM sono un collettivo di performer – circa settanta membri nel cast in rotazione – che ha trascorso gli ultimi anni raggiungendo un successo dopo l’altro: vantano quasi cinquecento milioni di visualizzazioni su Youtube e due milioni di iscritti al loro canale grazie alle loro performance su Good Morning America, sono in cima alle chart di iTunes e Billboard e si esibiscono in centinaia di show in tutto il mondo.
Il segreto del loro successo sta nel loro stile molto particolare dato dal tocco vintage che aggiungono al pop moderno. I Postmodern Jukebox prendono le hit del momento e le re-immaginano e re-arrangiano come se provenissero da epoche precedenti.

BIGLIETTI

Su POSTEPAYSOUND.IT sconto del 15% sui biglietti e vantaggi esclusivi.
Biglietti in vendita dalle ore 10 di giovedì 4 maggio su www.postepaysound.itzedlive.com e nei punti vendita Fast Tickets.

INFORMAZIONI

https://www.zedlive.com/scott-bradlee-postmodern-jukebox-postepay-sound-piazzola-brenta-padova/​


Si parla di