Eventi

“Porta il nonno al cinema... Il biglietto te lo paghiamo noi!” al Piccolo Teatro

Domani, sabato 25 novembre, il Piccolo Teatro di via Asolo (zona Paltana) lancia l'iniziativa “Porta il nonno al cinema... Il biglietto te lo paghiamo noi!” per la proiezione (ore 18.15) del film “La principessa e l'aquila”.

Un'occasione per vedere con la famiglia un film tratto da un'incredibile storia vera, ma anche il momento per annunciare la rassegna di proiezioni per i più piccoli, “Sorrisi e Cartoni”, che inizierà l'8 dicembre e continuerà per tutti i pomeriggi domenicali e festivi (primo film in programma: Emoji, accendi le emozioni). 

“La principessa e l'aquila” è tratto da una storia vera che si svolge sulle montagne della Mongolia, dove l’addestramento dell’aquila è una tradizione millenaria esclusivamente maschile, che si tramanda di padre in figlio.

Ma una ragazza, Aisholpan, non ci sta: ha solo tredici anni, eppure ha già deciso di diventare la prima addestratrice di aquile del Paese. 

Sotto la guida esperta di suo padre, la ragazza supererà ogni ostacolo che le si porrà di fronte, imparerà ad accudire la sua aquila e a farla volare. 

Ingresso euro 6, Ridotti euro 5, Bimbi e associati euro 4. 

Bambini che accompagnano il nonno/nonna: ingresso gratuito (max 2 bambini per nonno). 


Si parla di