Eventi

Pooh in concerto a Padova: i 50 anni delle leggende italiane alla Kioene Arena

Continua il successo di vendite del tour nei palasport…

Ai due concerti di PADOVA del 14 (SOLD OUT) e 15 novembre A GRANDE RICHIESTA SI AGGIUNGE UNA TERZA DATA il 16 novembre alla Kioene Arena

Dopo il successo straordinario di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” che li ha visti protagonisti negli stadi di Milano, Roma e Messina e tre date sold out all’Arena di Verona, i POOH continuano i festeggiamenti per il loro Cinquantennale. Successo di vendite straordinario per il tour nei palasport, ai già annunciati concerti di PADOVA del 14 (SOLD OUT) e 15 novembre si aggiunge a grande richiesta una terza data il 16 novembre alla Kioene Arena.

I biglietti per la terza data di Padova sono disponibili da oggi, giovedì 22 settembre, dalle ore 11, su Ticketone, punti vendita e prevendite abituali.

---

Dopo il successo straordinario di “Reunion – L’ultima notte insieme" che li ha visti protagonisti negli stadi di Milano, Roma e Messina tra standing ovation e grandissime emozioni, i Pooh si preparano a conquistare l’Arena di Verona e i palasport delle principali città italiane a novembre, con una serie di concerti in tutta la penisola.

Pooh – Reunion Palasport
lunedì 14 e mertedì 15 novembre, ore 21.30
Kioene Arena (ex PalaFabris) - Padova

Con il grande successo radiofonico dei tre brani storici “Pensiero”, “Noi due nel mondo e nell’anima” e “Chi fermerà la musica?” riadattati a cinque voci, i Pooh sono i attualmente in radio con “Ancora una canzone” (Sony Music), primo singolo inedito di questo Cinquantennale!

“Ancora una canzone” sarà contenuto nel disco che uscirà il 16 settembre e raccoglierà le immagini e i brani di “Reunion – L’’ultima notte insieme” oltre ad alcuni brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi.

www.zedlive.com 

049/8644888


Si parla di