Eventi

Ponte di ognissanti a Y-40®: visite guidate gratuite e lo show

Ponte di Ognissanti a porte aperte per Y-40® the Deep Joy, la piscina più profonda del mondo.

Dettagli

Giovedì 1 e venerdì 2 novembre alle 17 vi sarà la visita guidata gratuita per adulti e bambini per fare scoprire i segreti della struttura di Montegrotto Terme entrata nel Guinness dei Primati grazie alla profondità di 42,15 m e ai suoi 4.300.000 litri d'acqua termale.

La visita consentirà di conoscere i particolari della costruzione attraverso alcuni video, di vedere il dietro le quinte dei giganteschi impianti, il moderno piano vasca e di passeggiare attraverso il tunnel panoramico sospeso a -5 metri sott'acqua dal quale fermarsi a vedere subacquei ed apneisti in allenamento.

Sabato 3 novembre alle 19 vi sarà lo spettacolo della Sirena Ilaria Molinari ad incantare gli spettatori grandi e piccoli, sempre ad ingresso gratuito. La primatista italiana di apnea (-71 metri in free immersion), tornerà ad esibirsi nel suo habitat termale nello show in apnea che l’ha resa popolare al grande pubblico.

Non smetteranno di sognare i più piccoli dopo questa esibizione, partecipando al workshop tenuto dalla stessa Molinari il giorno dopo, domenica 4 novembre dalle 15, nuota come una sirenetta o un delfino, per bambini fino ai 13 anni che vogliano provare le emozioni acquatiche dell’apnea con la monopinna accompagnati da una delle più grandi campionesse italiane di questa disciplina.

Info web

https://www.facebook.com/Y40TheDeepJoy

https://www.y-40.com/it/


Si parla di