Eventi

Play for Kids, beneficenza in Prato della Valle: calcio, pallavolo e atletica per la pediatria di Padova

Domenica 19 maggio, torna la seconda edizione di Play for Kids, questa volta in Prato della Valle!

L’evento, dedicato a tutti i ragazzi e le ragazze nati dal 2006 al 2013, quest'anno si ingrandisce e arriva a comprendere tre discipline diverse: calcio, pallavolo e atletica!

Vieni a provare l’esperienza di giocare allo sport che preferisci nel cuore della città e preparati a vivere una domenica all'insegna del divertimento!

📍 Dove?

Prato della Valle, Padova

📆 Quando?

Domenica 19 maggio 2019, dalle 9 alle 19

⚽🏐👟 Cosa?

Calcio, pallavolo e atletica

📋 Come?

Il nuovo form prevede più aree sportive, chiamate “Stazioni Gioco”, nelle quali i bambini iscritti potranno cimentarsi in speciali "Gioca Tour" guidati della durata di due ore tra le differenti aree gioco per ciascuna disciplina. Il tour guidato parte con i seguenti orari: 9-11-14-16; i partecipanti saranno suddivisi, per ogni turno, in quattro gruppi a seconda della fascia d’età.
Ci saranno inoltre tornei di calcio e pallavolo e una “Play Arena” dedicata ad ospitare esibizioni e spettacoli di danza, ginnastica artistica e momenti di intrattenimento.
Non mancheranno i laboratori interattivi e le attività formative attraverso le quali i ragazzi e i genitori potranno avvicinarsi al mondo della Pediatria di Padova

👧👦 Per chi?

Per ragazzi e ragazze nati dal 2006 al 2013

💛 Perché?

A favore della Fondazione Salus Pueri che sostiene la Pediatria di Padova

💲 Costo

Donazione libera a partire da 10 euro

✏ Come Iscriversi

Presso i negozi PittaRosso del Veneto, presso la Fondazione Salus Pueri - la Fondazione della Pediatria di Padova o il giorno stesso dell'evento presso lo stand iscrizioni

🎁 Kit In Regalo

T-shirt di partecipazione (riservata a ciascun partecipante, fino ad esaurimento scorte)

Regolamento completo dell'iniziativa disponibile su https://bit.ly/2U9veoy


Si parla di