Eventi

Plastic | Gut Reaction percussive dance theatre al Neo

Fusion Art Center presenta:
Plastic
Gut Reaction, percussive dance theatre
12 aprile H 20
@Neo, via Nazareth 17 Padova

_______

Spettacolo di performance, danza e teatro scandito dal ritmo delle percussioni, è una delle più recenti produzioni della compagnia berlinese Gut Reaction, che già nel 2016 ci aveva portato uno spaccato della loro sperimentazione più audace e graffiante con #top_sKreen.

Lo spettacolo si inserisce inoltre nel format Impronte promosso da MetaArte Arte E Cultura e Auló Teatro, patrocinato dal Comune di Padova - Assessorato alla Cultura.

Per vedere tutto il programma: Impronte 2019 - performance art

_________

Plastic

"Plastic" ha visto il suo debutto in Germania nel mese di Marzo 2018 ed è un'esperienza in cui il pubblico viene catapultato sin dall'inizio in uno spazio in bilico tra il reale e surreale. Pazzia, istintività ,distruzione e falsità, colorano il palco aprendo finestre paradossali inquietanti e allo stesso tempo ironiche. Il ritmo invadente delle percussioni acustiche si trasforma in suoni elettronici che vanno a deformare la vera natura del suono. Niente può più essere percepito come reale ma solamente come assurdo, un assurdo talmente vero da lasciare aperto il dubbio riguardo la sua autenticità. Siete sicuri di sapere cos'è un fake e cosa invece è reale nelle vostre vite?

Musica, Drammaturgia e Coreografia by Gut Reaction (Giulia Mandelli & Marco Rivagli).
Performer: Giulia Mandelli, Marco Rivagli e Nahuel Wolfgang Arias.

————

Plastic
Gut Reaction, percussive dance theatre
12 aprile ore 20
Neo, via Nazareth 17 Padova

Contributo per lo spettacolo: 5 euro riservato ai soci di Neo. Possibilità di fare la tessera 2019 al costo di 10.

Questo evento è parte del format Impronte promosso da MetaArte Arte E Cultura e Auló Teatro, patrocinato dal Comune di Padova - Assessorato alla Cultura.

Evento facebook https://www.facebook.com/events/318782622164849/


Si parla di